Ritengo che sia uno dei pi grandi punti deboli degli italiani, quello di essere faziosi. Si creano due schieramenti e ci si butta, da una parte o dall'altra... potrebbe essere una cosa...
Mi piace su: 11/9/2015, 20:17
S, stiamo dicendo pi o meno le stesse cose. Io capisco che non possiamo continuare ad accogliere cos solo noi, e capisco che non la soluzione finale, ma il problema che non si pu fare diversamente. Il...
Mi piace su: 11/9/2015, 11:46
Gi questa mi sembra una cazzata. Di seguito un esempio: tu hai capito che secondo Annie criminali e non criminali hanno gli stessi diritti, in generale, mentre dal suo discorso si evince...
Mi piace su: 9/9/2015, 23:03
Ma i diritti dei criminali li sosterrai tu! Io non sostengo alcun diritto dei criminali, e sono stata contraria ai vari svuotacarceri adottati dai governi di cd e cs, sostenuti da Napolitano, negli...
Mi piace su: 9/9/2015, 13:16
Specializzarmi, diventare ricca da fare schifo. Innamorarsi e avere una famiglia non sarebbe male, anzi, ma comincio a pensare di non essere fatta per ste cose. Mi basta spaccare nel mio lavoro, e...
Mi piace su: 7/9/2015, 20:17
Il discorso della meritocrazia ci sta, ma il punto che in Italia, indipendentemente dagli immigrati, le cose non funzionano. Tu mi dici che gli italiani devono avere pi diritti perch contribuiscono...
Mi piace su: 6/9/2015, 22:08
la Roma di Aldair, Fonseca e Giannini. il 4 settembre del 1994, esattamente 21 anni fa. AllOlimpico esordisce la squadra di Carletto Mazzone, dallaltro lato del campo c il Foggia di Catuzzi. Il...
Mi piace su: 4/9/2015, 16:21
@Jack Daniels (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=182131) io ti ho chiamato ignorante..ed infatti quello che hai ammesso di essere riguardo certe tematiche che non sono secondarie se vuoi fare...
Mi piace su: 4/9/2015, 12:20
Veramente io ho citato Wolverine, due o volte, l'ho proprio @ citato. Se solo avessi gli occhi in faccia invece che nel culo, l'avresti letto. Che parlavo al plurale? pu essere ma mi rivolgevo un po'...
Mi piace su: 3/9/2015, 21:24
La faccenda dei pasti stata sbugiardata da un bel pezzo. Trovi un articolo su BUTAC, se ti interessa dargli una lettura. La cosa che mi infastidisce che basta pubblicare una foto di 5 ragazzi...
Mi piace su: 2/9/2015, 20:58
Ma guarda che una cosa non esclude l'altra. Se io dico che ci sono delle problematiche di sfruttamento delle loro risorse da parte dell'Occidente, non sto dicendo che dobbiamo accogliere anche chi...
Mi piace su: 2/9/2015, 20:54
Nel mio post il messaggio quotato tutto, ho evidenziato la parte pi ridicola. Perch lo . Il mio pensiero gi stato esposto pi volte chiaramente in questo topic come negli altri. Sono persone come noi,...
Mi piace su: 1/9/2015, 21:16
:lol::lol::lol:
Mi piace su: 1/9/2015, 21:15
Mah per dirne una, io inizierei col smetterla di mangiarci le loro risorse (prendi ENI in mezza Africa), col non iniziare guerre sulle basi del nulla (con la scusa del dittatore, la Francia si beve...
Mi piace su: 1/9/2015, 21:13
Seconda stagione appena finita, con un'ultima puntata a dir poco fantastica. Con la prima stagione c'entra davvero poco, giusto il titolo. Ma il fatto che sia diversa non vuol dire affatto che ...
Mi piace su: 1/9/2015, 21:07