ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di jepp

Su di me...

Data di nascita
7/8/1995 (28)
Dati personali di jepp
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
26
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
28/2/2020 19:17
Iscrizione
16/2/2016
Nessun risultato da mostrare

13 Mi piace

  1. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da jepp attivo thread : Serie A 2015/2016
    Che schifo il calcio in italia, non c'è proprio il culto di questo sport. Troppe parole, troppe accuse..davvero non immaginavo che la gente fosse cosi ''ignorante''. O si vinca o si perda si cerca...
    Mi piace su: 27/4/2016, 18:23
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da jepp attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Io ovviamente voterò sì! Guarda caso Renzi e tutta la combriccola ''piddina'' invita a non andare al voto! Sempre guarda caso..c'è una propaganda minima su questo referendum e a mio malgrado ho potuto...
    Mi piace su: 18/4/2016, 17:14
  3. vcp
    vcp piaciuto post da jepp attivo thread : Fuerteventura o Tenerife?
    Ciao! Io ti consiglio vivamente Tenerife! E' vero la vita li costa poco, tanto che ci sono anche dei pensionati italiani che vanno li per stabilircisi. :lol: Un mio amico è andato la scorsa estate...
    Mi piace su: 12/4/2016, 16:21
  4. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da jepp attivo thread : E' davvero possibile, secondo voi, campare con le scommesse sportive?
    Come in tutte le cose l'importante è usare la testa. Purtroppo ci sono persone che sottovalutano la cosa e ne sono schiavi (pur non ammettendolo). Rischia veramente di diventare una patologia se ci si...
    Mi piace su: 12/4/2016, 15:19
  5. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da jepp attivo thread : E' davvero possibile, secondo voi, campare con le scommesse sportive?
    Le scommesse sono un gioco è devono restare tale! La maggior parte dei bookmakers guadagna perchè il 99% dei giocatori gioca senza un minimo di studio e senza considerare diversi fattori. Anche perchè...
    Mi piace su: 12/4/2016, 12:23
  6. vcp
    vcp piaciuto post da jepp attivo thread : ragazze avete mai fatto questa cosa?
    Io sono un ragazzo e francamente se una donna dovesse ricorrere a questi ''trucchetti'' ... altro che ingelosire, mi farebbe proprio allontanare definitivamente. Donna per modo di dire (trattasi di...
    Mi piace su: 11/4/2016, 11:49
  7. alfio61
    alfio61 piaciuto post da jepp attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Grandi Coldplay!
    Mi piace su: 10/4/2016, 18:31
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da jepp attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Bhè te lo spiego subito! Le lobbies del petrolio hanno sicuramente finanziato Renzi,anche perchè c'è un articolo di molto tempo fa che parlava chiaramente dei finanziamenti di Gemelli a Renzi! E Gemelli...
    Mi piace su: 9/4/2016, 13:40
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da jepp attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    E' vero, era solo il mio pensiero riguardo a questa tua frase. Per il resto, appunto che è una proposta che parte dalle regioni non vedo perchè questo implichi un referendum di una ''bassa...
    Mi piace su: 9/4/2016, 13:40
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da jepp attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    La colpa si da al governo poichè esso ci induce a farlo. Quando mai questo governo si è occupato di far delle leggi a favore dei cittadini? E non parlo per dare fiato alla bocca, ma dati alla mano è così. ...
    Mi piace su: 9/4/2016, 13:39
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da jepp attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Io ovviamente voterò sì! Guarda caso Renzi e tutta la combriccola ''piddina'' invita a non andare al voto! Sempre guarda caso..c'è una propaganda minima su questo referendum e a mio malgrado ho potuto...
    Mi piace su: 9/4/2016, 13:33
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da jepp attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Bhè te lo spiego subito! Le lobbies del petrolio hanno sicuramente finanziato Renzi,anche perchè c'è un articolo di molto tempo fa che parlava chiaramente dei finanziamenti di Gemelli a Renzi! E Gemelli...
    Mi piace su: 8/4/2016, 17:12
  13. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da jepp attivo thread : Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?
    Deve esserci la volontà di lottare da entrambe le parti. Per me se il legame tra due persone è profondo, le relazioni a distanza sono quelle più sofferenti, ma allo stesso tempo ti regalano emozioni che...
    Mi piace su: 18/2/2016, 22:59