Buondì Buondì!
Ho bisogno di un paio di consigli. Io e una mia amica quest'estate vorremmo fare una vacanza relax ma allo stesso tempo divertirci un pò.
Non cerchiamo cose tipo Ibiza o Mykonos con discoteche tutti i giorni, però essendo giovani un minimo di attrattiva sì.
Abbiamo optato per il villaggio per non stare a romperci le scatole e rilassarci davvero, quindi formula all inclusive etc. etc.
Dobbiamo solo decidere se Fuerteventura o Tenerife.
Allora Fuerte, dalle foto mi sembra più bella, con spiagge caraibiche etc. etc. però ho letto a giro che ci sono pochi divertimenti (anche perchè il villaggio sarebbe a Costa Calma, che poi ho scoperto che si chiama così per via del vento e il mare calmo per fortuna!), abbiamo visto anche villaggi a Corralejo ma costano uno sproposito.
Tenerife sembra più divertente (il villaggio è playa des americas), però mi ispira meno a livello di spiagge. Tra le tante Tenerife ci costerebbe anche meno.
Insomma mi date un consiglio? Chi ha visto una o entrambi?
Non è che vogliamo discoteche etc. anche perchè siamo in un villaggio, divertimenti ne abbiamo, però qualche locale, una discoteca per un paio di sere, qualcosa di divertente ma non esagerato.
E' vero che la vita laggiù non costa praticamente niente? Perchè se non costasse davvero niente potremmo pensare di prenderci una mezza pensione purchè nei dintorni del villaggio ci sia qualcosa.
Help please!