ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (31)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.82
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 8:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012


20/2/2012



Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

  1. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono brava, sono forte. Mi sono ripresa, ho impiegato qualche mese ma sono tornata a guidare. Lavoro, ci provo almeno, non ho pretese assurde, non sono particolarmente viziata. Sono una tipa a...
    Mi piace su: 11/8/2015, 12:13
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regalo di compleanno
    Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
    Mi piace su: 9/8/2015, 14:35
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : W le GIUGGIOLE!
    Grazie Temp :***
    Mi piace su: 9/8/2015, 14:12
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Abbina utente FDT ad un animale
    Ghiandaia marina pettolilla http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83875&stc=1 Lunantica?
    Mi piace su: 8/8/2015, 20:07
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    Inutile parlare della battuta celata in riferimento alla "neve" presente a Grande Inverno, molto attinente direi. Anche se i ragazzi hanno usufruito di altro. XD
    Mi piace su: 8/8/2015, 15:04
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regalo di compleanno
    Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
    Mi piace su: 8/8/2015, 11:22
  7. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : W le GIUGGIOLE!
    Grazie Luna, grazie anche a te Alfio :****
    Mi piace su: 8/8/2015, 8:15
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regalo di compleanno
    Vuoi mettere? Credo che in pochissimi possano vantarsi di aver ricevuto una fellatio su una mongolfiera u.u Lol (non ho la più pallida idea di quanto costi la mongolfiera, o la stella XD...
    Mi piace su: 7/8/2015, 10:53
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regalo di compleanno
    Vuoi mettere? Credo che in pochissimi possano vantarsi di aver ricevuto una fellatio su una mongolfiera u.u Lol (non ho la più pallida idea di quanto costi la mongolfiera, o la stella XD...
    Mi piace su: 7/8/2015, 10:45
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regalo di compleanno
    Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
    Mi piace su: 7/8/2015, 9:54
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regalo di compleanno
    Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
    Mi piace su: 7/8/2015, 9:17
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regalo di compleanno
    Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
    Mi piace su: 7/8/2015, 7:47
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regalo di compleanno
    Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
    Mi piace su: 7/8/2015, 6:39
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quante palle che fate voialtri. Ci fate la pulce perché siamo vicine quando la giostra è vuota e dite che dobbiamo stare in postazione, poi fate stronzate colossali che vi portano via la clientela a...
    Mi piace su: 7/8/2015, 0:07
  15. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quante palle che fate voialtri. Ci fate la pulce perché siamo vicine quando la giostra è vuota e dite che dobbiamo stare in postazione, poi fate stronzate colossali che vi portano via la clientela a...
    Mi piace su: 6/8/2015, 22:31