ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (31)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.81
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 8:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012


20/2/2012



Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma perché? :lol: Se invito un'amica (ad esempio) a mangiare una pizza fuori si paga ognuno il suo. Se voglio stare in tua compagnia mica devo offrire la cena per forza u.u Oppure se si prende un caffè...
    Mi piace su: 3/11/2015, 23:24
  2. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Noi conviviamo e usciamo pochissimo, io lavoro poco ma comunque i soldi sono "nostri", entrambi li mettiamo nello stesso conto. Se usciamo non è che lui paga per me, semplicemente paghiamo coi nostri...
    Mi piace su: 1/11/2015, 10:41
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Noi conviviamo e usciamo pochissimo, io lavoro poco ma comunque i soldi sono "nostri", entrambi li mettiamo nello stesso conto. Se usciamo non è che lui paga per me, semplicemente paghiamo coi nostri...
    Mi piace su: 1/11/2015, 10:40
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Vero o falso?
    Vero, verissimo, verissimissimo. A parte qualche errorino da nulla sono perfetta. Da nulla...diciamo piccolo... Ok medio và. Mmmmh grandicello? Ooooh enorme va! Sono un disastro, OK?! xD Sei una...
    Mi piace su: 30/10/2015, 21:54
  5. hino
    hino piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tumore e chemioterapia
    A me è successo con entrambi i miei nonni. Tutti e due per tumore alla prostata. Il primo è morto quando ero troppo piccola per poterlo ricordare (purtroppo...mi piacerebbe molto avere qualche ricordo),...
    Mi piace su: 30/10/2015, 17:37
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tumore e chemioterapia
    A me è successo con entrambi i miei nonni. Tutti e due per tumore alla prostata. Il primo è morto quando ero troppo piccola per poterlo ricordare (purtroppo...mi piacerebbe molto avere qualche ricordo),...
    Mi piace su: 30/10/2015, 14:22
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse è la solitudine a buttarmi così giù. Triste, arrabbiata, malinconica, delusa, confusa, amareggiata...
    Mi piace su: 30/10/2015, 6:55
  8. hino
    hino piaciuto post da Jeggi attivo thread : linee di espressione: fissare trucco
    Ma anche una buona cipria, il primer potrebbe accumularsi nelle pieghe della pelle, con la cipria dovrebbe farlo di meno. Comunque sono d'accordo con Temperance, è improbabile e innaturale essere...
    Mi piace su: 29/10/2015, 19:45
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : le cose più sexy del sesso
    Io sono dell'idea che ciascuno ha un proprio ideale di sesso, qualcosa che lo eccita e qualcosa che non lo fa. Trovo superbo e sciocco dire "se non ti piace X non ti piace fare sesso", perché è giusto...
    Mi piace su: 29/10/2015, 19:43
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : le cose più sexy del sesso
    Io sono dell'idea che ciascuno ha un proprio ideale di sesso, qualcosa che lo eccita e qualcosa che non lo fa. Trovo superbo e sciocco dire "se non ti piace X non ti piace fare sesso", perché è giusto...
    Mi piace su: 29/10/2015, 18:44
  11. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Jeggi attivo thread : ot critiche chiarimenti
    Non lo penso davvero, solo che mi è salita la poesia e non posso bloccare la Foscolo che è in me! Serve supporto al talento u.u
    Mi piace su: 28/10/2015, 10:34
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Guardami Non potrei sembrare una sposa mai O una buona figlia Ma lo so Questo ruolo non mi va!
    Mi piace su: 27/10/2015, 21:05
  13. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Jeggi attivo thread : ot critiche chiarimenti
    Non lo penso davvero, solo che mi è salita la poesia e non posso bloccare la Foscolo che è in me! Serve supporto al talento u.u
    Mi piace su: 27/10/2015, 20:45
  14. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Jeggi attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Oh Jack, da tempo allontanato In questa settimana tanto ci sei mancato Abbiamo tentato di rimediare Polemizzando e cercandoti di copiare Ma ahimè il tentativo fu vano, grazie al cielo tornasti,...
    Mi piace su: 27/10/2015, 19:49
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Sfogo
    Anche perché le sfere del drago rendono molto di più! u.u
    Mi piace su: 27/10/2015, 19:34