ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (31)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.82
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 8:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012


20/2/2012



Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

2763 Mi piace

  1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Red Viper attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Come Temp, credo che la questione dell'offrire o del dividere le spese sia una questione di educazione e ambiente, più che di differenze tra nord e sud. Io sono friulana, e studio a Padova, quindi...
    Mi piace su: 5/11/2015, 19:10
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Il discorso è un pò diverso..Gli amici te li scegli, i cugini e i parenti purtroppo no XD
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:28
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da vcp attivo thread : linee di espressione: fissare trucco
    penso dipenda molto dal tipo di viso e il tipo di pelle. Io lavoro con la Yves Rocher per arrotondare, da quello che ho visto per esperienza la cosa migliore è il primer viso. Ma la metti la crema...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:53
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Ma che cristo c'entra l'evasione fiscale?! Se è andata davvero così questi ragazzi hanno sbagliato e devono pagare. Punto e stop. Ma devono pagare perché sono dei delinquenti, al pari di tutti gli altri...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:49
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Vabbè Alfio, da noi è un po' così, eh. Ne conosco di gente che per fare belle figure si "indebita", e fa le cerimonie sfarzose con millemila parenti e amici. Le persone intelligenti non lo fanno, questo è...
    Mi piace su: 4/11/2015, 21:05
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ok probabilmente sono degli stereotipi, e sicuramente ci saranno delle eccezioni.. Ma non puoi negare che al sud il concetto di famiglia sia molto "allargato"; dalle mie parti considerare i cugini di...
    Mi piace su: 4/11/2015, 19:49
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Da noi il regalo per il compleanno è una cosa che puoi fare ed è carina, ma non così obbligatoria. E se inviti qualcuno a cena per il tuo compleanno ognuno paga per sè. Mi sa che c'è proprio una mentalità...
    Mi piace su: 4/11/2015, 18:56
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Credo di amare quel prof. È bravissimo, e anche se la sua è l'ultima lezione della giornata, seguirla è un piacere. Finora è l'unico professore che ci tratta come suoi "eredi", invece che come studenti...
    Mi piace su: 3/11/2015, 20:27
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Stare in sala operatoria oggi è stata la cosa più normale del mondo, come se fossi nel mio ambiente. Avevo paura per la notte passata insonne, la colazione non fatta, l'anemia e il ciclo.. ma ecco, ce...
    Mi piace su: 3/11/2015, 19:32
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da morrigan attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non è per cattiveria, è che non posso più venirti incontro. Non posso sempre sballare i miei ritmi per te. Non puoi pensar che io ci sia sempre quando ti fa comodo; come mi arrangio io, ti arrangi pure...
    Mi piace su: 1/11/2015, 9:51
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da lunantica attivo thread : Vero o falso?
    Beh, falso. Chi è quel pazzo che direbbe vero?! :lol: anzi, rigiro va, voglio vedere xD
    Mi piace su: 30/10/2015, 17:40
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : linee di espressione: fissare trucco
    Magari utilizzane uno strato leggerlo, giusto per fissare il fondotinta nelle zone più critiche. Potresti provare quella trasparente, non altera il colorito del viso e da quello che so è più...
    Mi piace su: 29/10/2015, 13:15
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da imok attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Ux_HH5AGKuA
    Mi piace su: 28/10/2015, 19:50
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio la mia cover della mappa del malandrino! E' più di quindici giorni che l'aspetto!
    Mi piace su: 28/10/2015, 19:10
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Io sarò anche in parte un rompiballe ma sono sopratutto una persona in grado di dialogare e legare con le persone, d'altronde non credo che un dito nel culo avrebbe più di 15 mila punti di reputazione,...
    Mi piace su: 27/10/2015, 19:56