ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : Erezioni e dimensioni
    Indifferente, tanto quello che conta è il risultato finale (senza esagerazioni di nessun genere sarebbe meglio)
    Mi piace su: 22/9/2014, 7:32
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il lato professionale / economico
    A me non dispiacerebbe lavorare tanto da poter mantenere me e il mio ragazzo, facendo pulire la casa a lui :D Comunque io sono per il "fondo comune", tanto quando sono pochi sempre quelli sono..! ...
    Mi piace su: 21/9/2014, 23:30
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Padova, su 66 bambini all'asilo solo una è italiana: la mamma protesta
    Io avrei più paura a mandare un mio ipotetico figlio in chiesa, piuttosto che mandarlo in un asilo dove ci sono persone di diversa etnia. I bambini sono bambini, che paura possono fare? Per me sono...
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:31
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il lato professionale / economico
    Si può dire molto di me, ma non che ne approfitto :lol: Mi sono sentita in colpa a comprare un paio di scarpe a 10€ (che decisamente mi servivano, ma sono scrause infatti si è rotta la suola lol) :lol:
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:31
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    nella stessa città dove mi ero persa io, evidentemente
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:26
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il lato professionale / economico
    A me non dispiacerebbe lavorare tanto da poter mantenere me e il mio ragazzo, facendo pulire la casa a lui :D Comunque io sono per il "fondo comune", tanto quando sono pochi sempre quelli sono..! ...
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:22
  7. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:14
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il lato professionale / economico
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:14
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il lato professionale / economico
    Soprattutto bisogna mantenere le proprie ambizioni all'altezza delle capacità. Conosco persone che, sopravvalutandosi, hanno puntato troppo in alto. E ora stanno nella merda. Quindi ambiziosi, ok,...
    Mi piace su: 21/9/2014, 13:40
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il lato professionale / economico
    SOLO I RICCHI SI POSSONO FIDANZARE, CHIARO?! Tsk.
    Mi piace su: 21/9/2014, 11:55
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il lato professionale / economico
    Più che "quello che vorrei facesse" è da calcolare "quello che non vorrei facesse" Non credo che riuscirei a stare con uno che di professione fa il cacciatore, ad esempio... Quello che più mi...
    Mi piace su: 21/9/2014, 2:47
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non ho caldo ma sudo da morire e puzzo ancora di più. Maledetto ciclo.
    Mi piace su: 20/9/2014, 23:13
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Padova, su 66 bambini all'asilo solo una è italiana: la mamma protesta
    Io avrei più paura a mandare un mio ipotetico figlio in chiesa, piuttosto che mandarlo in un asilo dove ci sono persone di diversa etnia. I bambini sono bambini, che paura possono fare? Per me sono...
    Mi piace su: 20/9/2014, 15:18
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Un indigente statunitense seduce donne per avere dove dormire
    Donne che hanno una casa e una doccia.
    Mi piace su: 19/9/2014, 18:00
  15. freesoul
    freesoul piaciuto post da Jeggi attivo thread : Lucca Comics 2014
    Nnnnooooooh non posso perdermi LaMiciolaaaa ç____ç
    Mi piace su: 16/9/2014, 22:27