ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012


20/2/2012



Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fumata bianca fù!
    Ma ancora a dire che il Movimento è Grillo? .-. "Ora, vorrei sapere com'è possibile fare questo ragionamento, e comunque vorrei saperne quale sarebbe eventualmente il riscontro pratico. Sapere che...
    Mi piace su: 1/2/2015, 17:36
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fumata bianca fù!
    Ho sentito giusto ieri Travaglio che chiedeva come mai, se un tempo Berlusconi faceva certe leggi la gente scendeva in piazza con la bandiera rossa, mentre se ora le fa Renzi è tutto ok. Anzi, lui se...
    Mi piace su: 1/2/2015, 17:29
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fumata bianca fù!
    Cioè, ci sta Renzie che si comporta nei peggio modi e tutti zitti, anzi, alcuni lo appoggiano con calore. E poi sono Grillo e Casaleggio quelli che ricordano Hitler. Per me è peggio chi ha il consenso...
    Mi piace su: 1/2/2015, 14:54
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Comunque ora che so che gli Skittles fanno diventare la pipì colorata ho deciso che li voglio. Voglio fare pipì verde! Something Strange XD
    Mi piace su: 1/2/2015, 1:43
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fumata bianca fù!
    Io non posso che parlare della realtà con la quale mi sono confrontata io, una realtà nella quale una netta minoranza di ragazzi si interessava al mondo esterno. Saranno state le mie scuole il problema,...
    Mi piace su: 1/2/2015, 0:15
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fumata bianca fù!
    Cioè, ci sta Renzie che si comporta nei peggio modi e tutti zitti, anzi, alcuni lo appoggiano con calore. E poi sono Grillo e Casaleggio quelli che ricordano Hitler. Per me è peggio chi ha il consenso...
    Mi piace su: 1/2/2015, 0:13
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Comunque ora che so che gli Skittles fanno diventare la pipì colorata ho deciso che li voglio. Voglio fare pipì verde! Something Strange XD
    Mi piace su: 31/1/2015, 21:14
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fumata bianca fù!
    Parli come se pensassi che c'è gente non corrotta all'interno del parlamento italiano. Il che non è possibile, dubito possa pensare una cosa del genere. No dai, è impossibile.
    Mi piace su: 31/1/2015, 21:03
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Concorso di disegno 2015 REGOLAMENTO e ISCRIZIONI
    Non posso mica postare solo i nostri Jo, altrimenti dovrei postarli con la canzoncina "Ti piace vincere facile? Ponciponcipopopo" Vi do un giorno in più, dai ragazze u.u
    Mi piace su: 31/1/2015, 19:43
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Concorso di disegno 2015 REGOLAMENTO e ISCRIZIONI
    Non posso mica postare solo i nostri Jo, altrimenti dovrei postarli con la canzoncina "Ti piace vincere facile? Ponciponcipopopo" Vi do un giorno in più, dai ragazze u.u
    Mi piace su: 31/1/2015, 17:49
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma che figo è sto avatar? :lol:
    Mi piace su: 31/1/2015, 14:47
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Oggi indosso...
    Io ho la fortuna di vivere in un paesino da 1000 anime (tutte vecchie) quindi fottesega XD
    Mi piace su: 31/1/2015, 8:08
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Oggi indosso...
    Jeans, canotta beige, felpa rossa rotta di Mirabilandia. Perché io quando esco a pisciare i cani sono sempre chic!
    Mi piace su: 30/1/2015, 20:00
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Jamila
    Ma come siete belli assieme! *_*
    Mi piace su: 30/1/2015, 12:08
  15. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Jeggi attivo thread : Vota l'utente prima di te
    7.5, mi sembra simpatico :)
    Mi piace su: 30/1/2015, 0:10