ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

2763 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Morgana attivo thread : Cose da non dire mai ad un ragazzo al primo appuntamento
    Dipende, lo conosco già un po'? O è una conoscenza (quasi) nuova? Voglio solo passare la notte o voglio costruire qualcosa? Comunque a dire il vero non ho frasi ricorrenti, dipende dalla circostanza....
    Mi piace su: 17/4/2015, 14:35
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Religiosità
    La religione è l'oppio dei popoli. E io, mai come negli ultimi tempi, me ne convinco.
    Mi piace su: 16/4/2015, 23:15
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Bar dello Sport
    http://briansrunningadventures.com/wp-content/uploads/2015/02/oreos.jpg Vado a sbafarmeli tutti :050:
    Mi piace su: 16/4/2015, 23:09
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da imok attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    Sempre più convinto che in italia le grandi opere servano solo ad arricchire mafia e riccastri. Vuoi rilanciare il paese? Inizia col finire quella cazzo di salerno-reggio calabria, simbolo della...
    Mi piace su: 16/4/2015, 15:29
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    Oddio, ora non vorrei dire una cappellata, però "finanziata dall'Europa" non vuol dire che 'sti soldi vengono regalati. Vuol dire che si investe per poi avere un ritorno a lungo termine. Se il ritorno...
    Mi piace su: 16/4/2015, 15:29
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    Immagino che voglia dire: perché tutti quei soldi investiti nell'EXPO non li avete spesi per migliorare la sanità, o le scuole, o asfaltare le strade o migliorare i treni per i pendolari, etc... ...
    Mi piace su: 16/4/2015, 15:28
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Bar dello Sport
    Allora..un po' ho già visto...ma NON POSSO guardare troppo...io già ad eurodisney rischiavo di morire di crepacuore dall'entusiasmo..ed ero già abbondantemente maggiorenne...
    Mi piace su: 16/4/2015, 2:43
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Morgana attivo thread : Fare l'amore e fare sesso anale
    Vedete? I topic datati fanno uscire la poesia....
    Mi piace su: 16/4/2015, 2:25
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da lunantica attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Tu saresti rimasto continuando a fare cosa però scusa? Non hai fatto altro che lamentarti di lei, magari anche a ragione eh, non so. Però ti lamentavi di lei, ti guardi intorno...e rimanevi a fare cosa?...
    Mi piace su: 16/4/2015, 2:22
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io non so chi gliel'abbia data la laurea in ginecologia, ma dire che la candida non è trasmissibile sessualmente è grave eh... e poi voi, 30 anni e passa ciascuno e non sapete ste cose basilari?! Bah..
    Mi piace su: 16/4/2015, 2:20
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Sousuke attivo thread : ot "quanto piace il sesso"
    si intendeva dire che la religione (cioè sempre la cultura appresa con l'esperienza) è tra le cause di una concezione della sessualità meno aperta e con più paranoie, assieme al proprio vissuto fin...
    Mi piace su: 16/4/2015, 2:17
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da BonsaiWeed attivo thread : Jo constantine
    Allora facciam prima così: Auguri a chi se semo dimenticati, belli!
    Mi piace su: 15/4/2015, 23:55
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da imok attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    Diciamo che l'expo italiano, che punta sull'alimentazione... non l'avrei fatto sponsorizzare da McDonald's, che rappresenta l'esatto opposto di ciò che l'evento vuol promuovere. Bella figura da...
    Mi piace su: 15/4/2015, 23:47
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    La pubblicità non la fai nominando altri prodotti ma valorizzando esclusivamente il tuo. Perché se no provochi. Il punto dovrebbe essere "Il cibo del McDonald's piace" e non "il cibo del McDonald's...
    Mi piace su: 15/4/2015, 23:44
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    In ogni caso a me vien voglia di prendere a schiaffi il bambino ogni volta che dice "Un Happy Meal".
    Mi piace su: 15/4/2015, 23:42