ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Virilità
    La virilità dal punto di vista estetico è come la femminilità nella donna, ossia ciò che rende indubbio il sesso della persona a primo impatto. Quindi generalmente si parla di mascella squadrata e regolare,...
    Mi piace su: 8/7/2015, 15:28
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Andare a lavorare al pomeriggio invece che al mattino mi fa sentire in un conto alla rovescia Che ansia
    Mi piace su: 8/7/2015, 14:47
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Virilità
    La virilità dal punto di vista estetico è come la femminilità nella donna, ossia ciò che rende indubbio il sesso della persona a primo impatto. Quindi generalmente si parla di mascella squadrata e regolare,...
    Mi piace su: 8/7/2015, 14:15
  4. imok
    imok piaciuto post da Jeggi attivo thread : Messaggio segnalato da imok
    Alla prossima volta ban di 5 giorni
    Mi piace su: 8/7/2015, 11:42
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Tu vedi una bella auto con la portiera aperta, ci monti sopra e la rubi? Magari il conducente doveva chiudere la portiera, certo, ma sta nella TUA decenza il non rubarla. Alcune ragazze vestono...
    Mi piace su: 7/7/2015, 10:35
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per me è stato quello che ha dato la botta definitiva a tutti i drammi cerebrali di Jo u.u Scherzo :3 Comunque benedetto sia il condizionatore, sto amando tantissimo stare in casa
    Mi piace su: 7/7/2015, 8:10
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per me è stato quello che ha dato la botta definitiva a tutti i drammi cerebrali di Jo u.u Scherzo :3 Comunque benedetto sia il condizionatore, sto amando tantissimo stare in casa
    Mi piace su: 7/7/2015, 7:41
  8. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il Bar dello Sport
    Il bicchiere al centro mi ha ispirata subito. Prima ancora che vedessi le pesche, in basso. Il mio amore per tutto ciò che è alla pesca è così innato e profondo.. *_*
    Mi piace su: 7/7/2015, 0:53
  9. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Tu vedi una bella auto con la portiera aperta, ci monti sopra e la rubi? Magari il conducente doveva chiudere la portiera, certo, ma sta nella TUA decenza il non rubarla. Alcune ragazze vestono...
    Mi piace su: 6/7/2015, 10:02
  10. Queen*
    Queen* piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Mi piace su: 4/7/2015, 0:36
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Mi piace su: 4/7/2015, 0:29
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Rimedio originale contro le mosche
    Ma tipo le zanzariere? Comunque evitare di comportarsi da merde aiuta parecchio u.u
    Mi piace su: 4/7/2015, 0:16
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : SMS
    Solitarie Montagne Silenti
    Mi piace su: 3/7/2015, 16:32
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Half, è inutile che continui con sta cazzo di storia del PD, pure Di Battista ha votato PD. E ora il mio PD ha a che vedere con l'altissimo. Noi siamo peggio di quelli degli anni 60? Ma...
    Mi piace su: 2/7/2015, 21:14
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Interpretare i sogni
    Nì, i sogni sono il nostro modo di metabolizzare e sfogare le frustrazoni della giornata. A volte possono svelarci cose che non possiamo o che non vogliamo vedere. Capita spesso, ad esempio, di...
    Mi piace su: 2/7/2015, 14:34