Sono brava, sono forte. Mi sono ripresa, ho impiegato qualche mese ma sono tornata a guidare. Lavoro, ci provo almeno, non ho pretese assurde, non sono particolarmente viziata. Sono una tipa a...
Mi piace su: 11/8/2015, 13:13
Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
Mi piace su: 9/8/2015, 15:35
Grazie Temp :***
Mi piace su: 9/8/2015, 15:12
Ghiandaia marina pettolilla http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83875&stc=1 Lunantica?
Mi piace su: 8/8/2015, 21:07
Inutile parlare della battuta celata in riferimento alla "neve" presente a Grande Inverno, molto attinente direi. Anche se i ragazzi hanno usufruito di altro. XD
Mi piace su: 8/8/2015, 16:04
Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
Mi piace su: 8/8/2015, 12:22
Grazie Luna, grazie anche a te Alfio :****
Mi piace su: 8/8/2015, 9:15
Vuoi mettere? Credo che in pochissimi possano vantarsi di aver ricevuto una fellatio su una mongolfiera u.u Lol (non ho la più pallida idea di quanto costi la mongolfiera, o la stella XD...
Mi piace su: 7/8/2015, 11:53
Vuoi mettere? Credo che in pochissimi possano vantarsi di aver ricevuto una fellatio su una mongolfiera u.u Lol (non ho la più pallida idea di quanto costi la mongolfiera, o la stella XD...
Mi piace su: 7/8/2015, 11:45
Mi piace su: 7/8/2015, 10:54
Mi piace su: 7/8/2015, 10:17
Mi piace su: 7/8/2015, 8:47
Mi piace su: 7/8/2015, 7:39
Quante palle che fate voialtri. Ci fate la pulce perché siamo vicine quando la giostra è vuota e dite che dobbiamo stare in postazione, poi fate stronzate colossali che vi portano via la clientela a...
Mi piace su: 7/8/2015, 1:07
Quante palle che fate voialtri. Ci fate la pulce perché siamo vicine quando la giostra è vuota e dite che dobbiamo stare in postazione, poi fate stronzate colossali che vi portano via la clientela a...
Mi piace su: 6/8/2015, 23:31