Come Temp, credo che la questione dell'offrire o del dividere le spese sia una questione di educazione e ambiente, più che di differenze tra nord e sud. Io sono friulana, e studio a Padova, quindi...
Mi piace su: 5/11/2015, 20:10
Il discorso è un pò diverso..Gli amici te li scegli, i cugini e i parenti purtroppo no XD
Mi piace su: 5/11/2015, 14:28
penso dipenda molto dal tipo di viso e il tipo di pelle. Io lavoro con la Yves Rocher per arrotondare, da quello che ho visto per esperienza la cosa migliore è il primer viso. Ma la metti la crema...
Mi piace su: 5/11/2015, 12:53
Ma che cristo c'entra l'evasione fiscale?! Se è andata davvero così questi ragazzi hanno sbagliato e devono pagare. Punto e stop. Ma devono pagare perché sono dei delinquenti, al pari di tutti gli altri...
Mi piace su: 5/11/2015, 12:49
Vabbè Alfio, da noi è un po' così, eh. Ne conosco di gente che per fare belle figure si "indebita", e fa le cerimonie sfarzose con millemila parenti e amici. Le persone intelligenti non lo fanno, questo è...
Mi piace su: 4/11/2015, 22:05
Ok probabilmente sono degli stereotipi, e sicuramente ci saranno delle eccezioni.. Ma non puoi negare che al sud il concetto di famiglia sia molto "allargato"; dalle mie parti considerare i cugini di...
Mi piace su: 4/11/2015, 20:49
Da noi il regalo per il compleanno è una cosa che puoi fare ed è carina, ma non così obbligatoria. E se inviti qualcuno a cena per il tuo compleanno ognuno paga per sè. Mi sa che c'è proprio una mentalità...
Mi piace su: 4/11/2015, 19:56
Credo di amare quel prof. È bravissimo, e anche se la sua è l'ultima lezione della giornata, seguirla è un piacere. Finora è l'unico professore che ci tratta come suoi "eredi", invece che come studenti...
Mi piace su: 3/11/2015, 21:27
Stare in sala operatoria oggi è stata la cosa più normale del mondo, come se fossi nel mio ambiente. Avevo paura per la notte passata insonne, la colazione non fatta, l'anemia e il ciclo.. ma ecco, ce...
Mi piace su: 3/11/2015, 20:32
Non è per cattiveria, è che non posso più venirti incontro. Non posso sempre sballare i miei ritmi per te. Non puoi pensar che io ci sia sempre quando ti fa comodo; come mi arrangio io, ti arrangi pure...
Mi piace su: 1/11/2015, 10:51
Beh, falso. Chi è quel pazzo che direbbe vero?! :lol: anzi, rigiro va, voglio vedere xD
Mi piace su: 30/10/2015, 18:40
Magari utilizzane uno strato leggerlo, giusto per fissare il fondotinta nelle zone più critiche. Potresti provare quella trasparente, non altera il colorito del viso e da quello che so è più...
Mi piace su: 29/10/2015, 14:15
https://www.youtube.com/watch?v=Ux_HH5AGKuA
Mi piace su: 28/10/2015, 20:50
Voglio la mia cover della mappa del malandrino! E' più di quindici giorni che l'aspetto!
Mi piace su: 28/10/2015, 20:10
Io sarò anche in parte un rompiballe ma sono sopratutto una persona in grado di dialogare e legare con le persone, d'altronde non credo che un dito nel culo avrebbe più di 15 mila punti di reputazione,...
Mi piace su: 27/10/2015, 20:56