ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.76
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Ci sono Paesi dove il carcere è un reinserimento nella società. Perché se commetti cose brutte (ma brutte davvero) vuol dire che c'è qualcosa che non va in te. C'è del supporto psicologico, li fanno lavorare e...
    Mi piace su: 6/11/2015, 1:25
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Sono d'accordo che gli innocenti debbano essere tutelati, ma quando il danno su una persona ormai è stato fatto si può comunque provare a rimediare, piuttosto che farla fuori e basta. Non è facile, perché...
    Mi piace su: 6/11/2015, 1:23
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Sì, oddio il contatto fisico inaspettato XD LEVATEVE! Non è che mi arrabbio o cosa, ma se non me lo aspetto mi irrigidisco tantissimo. Del tipo che vengo abbracciata e io: "ehm, sì...coff...
    Mi piace su: 5/11/2015, 22:16
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Sì, oddio il contatto fisico inaspettato XD LEVATEVE! Non è che mi arrabbio o cosa, ma se non me lo aspetto mi irrigidisco tantissimo. Del tipo che vengo abbracciata e io: "ehm, sì...coff...
    Mi piace su: 5/11/2015, 21:42
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ecco perché i libri sono meglio delle persone: 1) puoi sceglierne uno a caso dalla libreria, senza che gli altri si ingelosiscano; 2) non ci rimangono male se non li finisci subito; 3) puoi...
    Mi piace su: 5/11/2015, 19:12
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Non lo faccio :lol:
    Mi piace su: 5/11/2015, 16:09
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma voi avete amici ricchi, poi vi lamentate u.u Con me O si andava in pizzeria (e ripeto, pizzeria) OPPURE si andava a ballare. Mooooolto di rado si facevano entrambe, ma in tal caso niente regalo.
    Mi piace su: 5/11/2015, 15:20
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Ma perché tutti hanno 1€ preciso e non c'è bisogno di fare storie per pochi centesimi. Poi ti dico, se un collega mi volesse offire un caffè io non accetterei, perché non ho bisogno di soldi altrui, per 1€...
    Mi piace su: 5/11/2015, 14:06
  9. vcp
    vcp piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Ci sono Paesi dove il carcere è un reinserimento nella società. Perché se commetti cose brutte (ma brutte davvero) vuol dire che c'è qualcosa che non va in te. C'è del supporto psicologico, li fanno lavorare e...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:01
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Io posso parlare solo per i miei esempi familiari... Ho dei parenti da parte di mia nonna che sono abruzzesi, ma in 23 anni di vita li ho visti solo un paio di anni fa, quando sono saliti loro, tra...
    Mi piace su: 5/11/2015, 12:47
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma perché? :lol: Se invito un'amica (ad esempio) a mangiare una pizza fuori si paga ognuno il suo. Se voglio stare in tua compagnia mica devo offrire la cena per forza u.u Oppure se si prende un caffè...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:27
  12. Oregon
    Noi conviviamo e usciamo pochissimo, io lavoro poco ma comunque i soldi sono "nostri", entrambi li mettiamo nello stesso conto. Se usciamo non è che lui paga per me, semplicemente paghiamo coi nostri...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:20
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma perché? :lol: Se invito un'amica (ad esempio) a mangiare una pizza fuori si paga ognuno il suo. Se voglio stare in tua compagnia mica devo offrire la cena per forza u.u Oppure se si prende un caffè...
    Mi piace su: 4/11/2015, 19:36
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Mi piace su: 4/11/2015, 9:42
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Mi piace su: 4/11/2015, 3:42