ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sveglia Passeggiata coi cani Io preparo cibo e tu al pc Pranzo Tu al pc io che...boh Portiamo i cani Vai a lavoro Torni e vai al pc Portiamo fuori i cani Tu al pc
    Mi piace su: 16/11/2015, 21:31
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sveglia Passeggiata coi cani Io preparo cibo e tu al pc Pranzo Tu al pc io che...boh Portiamo i cani Vai a lavoro Torni e vai al pc Portiamo fuori i cani Tu al pc
    Mi piace su: 16/11/2015, 12:04
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Trucco per la laurea
    2003/2004 andavo in prima media, di certo non guardavo i rossetti delle tizie in giro. E comunque ora va parecchio, visto che non metti le scarpe perché non sono più di tendenza ti ho proposto...
    Mi piace su: 14/11/2015, 0:15
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Trucco per la laurea
    Chi ha parlato del colore? Non le metti perché sono fuori moda, per questo ho proposto qualcosa che ora VA di moda, visto che ci tieni :lol: Lasciamo stare va. Buona laurea.
    Mi piace su: 14/11/2015, 0:15
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Io ci sono talmente abituata che non ci faccio nemmeno caso XD ma lo uso solo per le femmine in realtà, per i nomi maschili non mi viene proprio. L'Ambra, la Lollo, la Debby, la minch...ah no, quella...
    Mi piace su: 10/11/2015, 22:02
  6. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    No grazie :3 vivo a Ravenna da un anno e ancora all'acqua non mi ci sono avvicinata manco per sbaglio. Anzi, ho bagnato le scarpe leggermente, a passeggio col cane sul bagnasciuga XD
    Mi piace su: 9/11/2015, 14:12
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Tutti gli abbracci che vuoi!
    Mi piace su: 8/11/2015, 0:24
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    lunantica grazie, è bellissima!
    Mi piace su: 8/11/2015, 0:21
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    @illusione (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=156901), non raggiungerà mai il livello di un tizio che "conosco" io. Al compleanno di un mio amico sono andati tutti insieme in auto, a Roma, per...
    Mi piace su: 7/11/2015, 14:07
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Sì, oddio il contatto fisico inaspettato XD LEVATEVE! Non è che mi arrabbio o cosa, ma se non me lo aspetto mi irrigidisco tantissimo. Del tipo che vengo abbracciata e io: "ehm, sì...coff...
    Mi piace su: 7/11/2015, 10:45
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Il bacetto sulla guancia va già meglio, rispetto all'abbraccio. Un po' meno invasivo, anche perché spesso ci si sfiora vagamente guancia a guancia. Ma questo penso sia più un fattore soggettivo e...
    Mi piace su: 6/11/2015, 19:08
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jeggi attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Per me è meglio evitare la Grecia d'estate. Un mio amico greco diceva che in estate Atene è invivibile, che se non indossi le scarpe adatte in certe giornate la suola si scioglie e si appiccica al...
    Mi piace su: 6/11/2015, 17:25
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Il bacetto sulla guancia va già meglio, rispetto all'abbraccio. Un po' meno invasivo, anche perché spesso ci si sfiora vagamente guancia a guancia. Ma questo penso sia più un fattore soggettivo e...
    Mi piace su: 6/11/2015, 15:36
  14. vcp
    vcp piaciuto post da Jeggi attivo thread : Questo libro non può mancare!
    Anche a me piace un sacco James Patterson *_*
    Mi piace su: 6/11/2015, 14:42
  15. imok
    imok piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Sì, oddio il contatto fisico inaspettato XD LEVATEVE! Non è che mi arrabbio o cosa, ma se non me lo aspetto mi irrigidisco tantissimo. Del tipo che vengo abbracciata e io: "ehm, sì...coff...
    Mi piace su: 6/11/2015, 12:52