ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Forse la festa di compleanno si è trasformata in un momento di conforto da parte degli amici più cari per quel che ne sappiamo. La si consola, si sta insieme e magari aiuta. Non so, ipotizzo XD
    Mi piace su: 3/12/2015, 12:04
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Jeggi attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Per me la scuola dovrebbe essere laica. Si dovrebbe fare una recita qualsiasi, perché ai bambini fregancazzo di fare Gesù o Peter Pan, la cosa importante per loro è divertirsi :) Un conto poi è una...
    Mi piace su: 3/12/2015, 10:18
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Per me la scuola dovrebbe essere laica. Si dovrebbe fare una recita qualsiasi, perché ai bambini fregancazzo di fare Gesù o Peter Pan, la cosa importante per loro è divertirsi :) Un conto poi è una...
    Mi piace su: 2/12/2015, 12:50
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Ripeto, io preferirei evitare simboli religiosi. Preferirei usassero l'ora di religione in modo saggio, parlando senza pregiudizi di tutte le religioni, magari ognuno nella classe può parlare della...
    Mi piace su: 2/12/2015, 10:25
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Ho infatti utilizzato un esempio di un cartone animato, qualcosa di adatto per i bambini. Le cose non devono essere per forza religiose per essere educative. E il rispetto non è una prerogativa...
    Mi piace su: 2/12/2015, 10:24
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : alcool
    E comunque ti lamenti perché i tuoi spendono troppo per le medicine e poi vai a ubriacarti fuori ad cazzum lol
    Mi piace su: 1/12/2015, 0:25
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : psicoterapia ma quanto mi costi?
    Una mia amica va dallo psicoterapeuta e con l'aiuto dei servizi sociali ha avuto modo di trovare un lavoretto. Non puoi provare una strada simile? Così almeno puoi alleviare un po' i tuoi sensi di...
    Mi piace su: 29/11/2015, 23:30
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : alcool
    Quanto astio verso l'alcool u.u Per me l'importante è capire i propri limiti ed evitare di stare male, che un po' di euforia alcolica non fa poi così male. Specialmente per gli altri, se sei una persona...
    Mi piace su: 29/11/2015, 22:17
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : I migliori stati d'america dove trasferirsi
    In Florida l'unica tappa significativa per me sarebbe Orlando u.u (parco tematico su Hogwarts, sì)
    Mi piace su: 27/11/2015, 11:15
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : rimorsabilitá farmaci SSN , fascia C
    Tu devi smettere di vivere in modo sano così non ti strappi nulla u.u
    Mi piace su: 23/11/2015, 10:07
  11. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Non ho detto che è sbagliato, non lo penso, dico solo che è difficile ricominciare per una persona che ha commesso degli errori nella vita :)
    Mi piace su: 22/11/2015, 20:39
  12. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Ci sono Paesi dove il carcere è un reinserimento nella società. Perché se commetti cose brutte (ma brutte davvero) vuol dire che c'è qualcosa che non va in te. C'è del supporto psicologico, li fanno lavorare e...
    Mi piace su: 22/11/2015, 20:38
  13. hino
    hino piaciuto post da Jeggi attivo thread : blocco su facebook
    Non vedrà proprio niente di niente. Se hai commentato sotto la foto di un amico in comune gli sembrerà che sta parlando da solo e non con te. Non può cercarti, non può vederti, non può trovarti in alcun modo. Non...
    Mi piace su: 22/11/2015, 18:26
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : odiosa paura del rifiuto
    Tu SEI vecchio u.u E Jack balla ma non balla, la notte è bella sulla stalla tralalla (?!) Vado a picchiare il nuovo spacciatore che è meglio.
    Mi piace su: 21/11/2015, 21:12
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sveglia Passeggiata coi cani Io preparo cibo e tu al pc Pranzo Tu al pc io che...boh Portiamo i cani Vai a lavoro Torni e vai al pc Portiamo fuori i cani Tu al pc
    Mi piace su: 17/11/2015, 20:45