ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Piada caprese dal piadinaro sotto casa. Costa tanto ma ne vale la pena, ogni tanto. Poi non si può sentire una romagnola che prende sempre solo piade alla coop u.u
    Mi piace su: 11/12/2015, 23:51
  2. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Bello bello questo nuovo progetto di Garanzia Giovani, sono più che mai contenta di essermi iscritta! Non so se sarà utile, ma più disoccupata di così non posso essere, tanto vale provare :)
    Mi piace su: 10/12/2015, 23:52
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spesso la vita fa schifo, questo è vero. Ma solo la vita in generale. La vita con te, invece, ne vale la pena. Anche se a volte ci si arrabbia, si bisticcia un pochino magari, ma ne vale comunque la...
    Mi piace su: 9/12/2015, 0:21
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Re del blu, re del mai, non ho più dentro me, quella voglia di terrore e di guai... Quando è notte i passi miei, fanno quel tip-tap, che ti angoscia finché griderai! Piccolissimi trucchetti per stupirti...
    Mi piace su: 8/12/2015, 19:09
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spesso la vita fa schifo, questo è vero. Ma solo la vita in generale. La vita con te, invece, ne vale la pena. Anche se a volte ci si arrabbia, si bisticcia un pochino magari, ma ne vale comunque la...
    Mi piace su: 8/12/2015, 15:56
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 7/12/2015, 23:06
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Trailer e nuove uscite
    https://www.youtube.com/watch?v=yCOPJi0Urq4&spfreload=10 Saranno 8 volte che lo vedo e continuo a ridere OGNI VOLTA. FLASH, Flash IL BRADIPO. Ahahahahahahahahahahaha :lol: la sua faccia quando...
    Mi piace su: 7/12/2015, 22:21
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Consigli idea regalo per donna incinta
    Se aspettavate un attimo potevate consigliare lo zainetto per il primo giorno delle elementari XD
    Mi piace su: 7/12/2015, 22:16
  9. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da Jeggi attivo thread : Trailer e nuove uscite
    https://www.youtube.com/watch?v=yCOPJi0Urq4&spfreload=10 Saranno 8 volte che lo vedo e continuo a ridere OGNI VOLTA. FLASH, Flash IL BRADIPO. Ahahahahahahahahahahaha :lol: la sua faccia quando...
    Mi piace su: 5/12/2015, 20:26
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    C'è chi usa Photoshop per abbellirsi un po'. E poi ci sono io. Che mi metto i dentoni, baffi alla hitler e nei pelosi. Perché la maturità e il prendersi sempre sul serio sono cose fondamentali nella...
    Mi piace su: 5/12/2015, 19:14
  11. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    C'è chi usa Photoshop per abbellirsi un po'. E poi ci sono io. Che mi metto i dentoni, baffi alla hitler e nei pelosi. Perché la maturità e il prendersi sempre sul serio sono cose fondamentali nella...
    Mi piace su: 5/12/2015, 14:48
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Trailer e nuove uscite
    Mi piace su: 5/12/2015, 10:04
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Vabè ma allora è strana lei XD
    Mi piace su: 3/12/2015, 22:28
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Vabè ma allora è strana lei XD
    Mi piace su: 3/12/2015, 18:35
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Poison, parlo con cognizione di causa, davvero. Purtroppo ho avuto modo di conoscere gente adulta (uomini per lo più), mai uno che fosse a posto. E concordo con Ovij, la religione non è l'unico...
    Mi piace su: 3/12/2015, 11:47