ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

2763 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    A me sembra una stronzata questo post. Nelle tue parole traspare un astio per il genere femminile, probabilmente non accetti il modo di vivere la sessualità di alcune donne, e del perché preferiscono un...
    Mi piace su: 12/4/2016, 1:01
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    In This Thread (come in tutti gli altri dello stesso autore): una scarica di generalizzazioni concepite da un uomo frustrato verso le donne e verso gli uomini che rimorchiano più di lui, che, senza...
    Mi piace su: 12/4/2016, 1:00
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    Ti voglio far notare che tutto quello che hai scritto in riferimento alle donne (amano il sesso, si concedono a certe pratiche, hanno fantasie, possono tradire se insoddisfatte sessualmente, possono...
    Mi piace su: 12/4/2016, 1:00
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Masquerade attivo thread : Insegnamenti della vita
    Indipendentemente dal contesto piccolo o grande, la verità va sempre ricercata personalmente. Mai affidarsi a quelle offerte dagli altri. Ed è quasi sempre vero che la verità sta nel mezzo.
    Mi piace su: 10/4/2016, 18:59
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Half shadow attivo thread : Italia al vertice in Europa per i Neet: giovani che né studiano né lavorano
    Ma tu almeno ci hai mai lavorato in un call center? Sai cosa significa cercare di vendere prodotti che nessuno vuole (anche perché non si fidano più) ripetendo le stesse cose con delle paghe ridicole?...
    Mi piace su: 10/4/2016, 12:55
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non vedo l'ora di andare a Perugia! :')
    Mi piace su: 8/4/2016, 21:57
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da lunantica attivo thread : E' davvero possibile, secondo voi, campare con le scommesse sportive?
    No. Rovinarsi però si ;)
    Mi piace su: 8/4/2016, 20:31
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Perché certo, ha senso vendicarsi per un torto subito una vita fa prendendosela con persone che non c'entrano nulla.
    Mi piace su: 5/4/2016, 21:59
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jean Grey attivo thread : The Walking Dead
    6x16 Stagione che nel complesso mi è piaciuta. L'ho trovata superiore alle precedenti, ci sono stati molti meno episodi da noia mortale, e diversi che mi hanno davvero presa. Già amo Negan di...
    Mi piace su: 5/4/2016, 19:02
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Wolverine attivo thread : The Walking Dead
    Quando ho letto che per QUEL ruolo era stato scelto Jeffrey Dean Morgan ho pensato che gli spettatori potessero considerarsi in una botte di ferro...e porca miseria se avevo ragione! Attore ottimo e...
    Mi piace su: 5/4/2016, 19:01
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Rispondere è cortesia...voi che ne pensate?
    Ma sei tu che devi decidere, eh. Lo avrai il tuo cervello.
    Mi piace su: 5/4/2016, 18:59
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Certo che pure io, dopo un fine settimana a fare la trottola, mi potevo aspettare che non arrivasse il mal di testa del lunedi? L'unica soddisfazione è che tu stai strisciando. Ben ti sta. E quanto...
    Mi piace su: 4/4/2016, 20:40
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Jeggi l'ispirazione era quella
    Mi piace su: 4/4/2016, 0:10
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La vita è una benedetta ruota che gira. Prima stavi male tu, e io ti sono rimasta accanto. Ora sto male io e tu ci sei. Sempre. Con le piccole cose. Come stanotte che ti sei svegliato e mi hai dato un...
    Mi piace su: 3/4/2016, 19:44
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://cdn.emgn.com/wp-content/uploads/2015/05/Netflix-Addiction-EMGN6.jpg
    Mi piace su: 3/4/2016, 19:36