ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011

13/3/2012


12/3/2012


11/3/2012


3/3/2012


2/3/2012


1/3/2012


27/2/2012


25/2/2012


24/2/2012



3096 Mi piace

  1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Che poi se tutti facessero così tutte le donne in età fertile dovrebbero rassegnarsi a non lavorare, donne sterili a parte. C'è chi approfitta della situazione, questo è vero, ma non vale solo per la parte...
    Mi piace su: 13/6/2016, 11:41
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Che poi se tutti facessero così tutte le donne in età fertile dovrebbero rassegnarsi a non lavorare, donne sterili a parte. C'è chi approfitta della situazione, questo è vero, ma non vale solo per la parte...
    Mi piace su: 13/6/2016, 11:02
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Che poi se tutti facessero così tutte le donne in età fertile dovrebbero rassegnarsi a non lavorare, donne sterili a parte. C'è chi approfitta della situazione, questo è vero, ma non vale solo per la parte...
    Mi piace su: 13/6/2016, 2:38
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Che poi se tutti facessero così tutte le donne in età fertile dovrebbero rassegnarsi a non lavorare, donne sterili a parte. C'è chi approfitta della situazione, questo è vero, ma non vale solo per la parte...
    Mi piace su: 12/6/2016, 22:43
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Che poi se tutti facessero così tutte le donne in età fertile dovrebbero rassegnarsi a non lavorare, donne sterili a parte. C'è chi approfitta della situazione, questo è vero, ma non vale solo per la parte...
    Mi piace su: 12/6/2016, 22:41
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : I 5 linguaggi dell'amore - quale è il tuo?
    Sì, ma tutti hanno un minimo di tutti, semplicemente ci sono cose alle quali diamo più importanza rispetto alle altre. Quelle sono il nosttro linguaggio ^^
    Mi piace su: 12/6/2016, 20:04
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jeggi attivo thread : Perché l'ha fatto?
    è l'angelo della morte. Lei pur di rivederlo, uccide la sorella.
    Mi piace su: 12/6/2016, 19:18
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Agenda dei film
    Io trovo che in Zootropolis abbiano affrontato benissimo argomenti come il bullismo e il diverso modo di reagire alla cosa (Judy che continua a lottare senza arrendersi mai e Nick, che lascia perdere...
    Mi piace su: 11/6/2016, 10:16
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Non ricordo se avevo già messo ste foto ma non credo xD Comunque sono le mie due monellacce (si somigliano molto, sì, e no, non sono imparentate in nessun modo) Nella foto col gatto guardategli il...
    Mi piace su: 8/6/2016, 23:44
  10. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sono davvero cose che rimangono impresse per sempre. A volte quando ripenso al mio incidente (e ai miei brutti pensieri nei giorni successivi) ho ancora i brividi.
    Mi piace su: 8/6/2016, 0:29
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Succhiacazzi & Co.
    Oddio mò rispondere con senso a tutto quel popò di roba :lol: ci provo! - - - Aggiornamento - - - Il sesso per me non è solo uno scambio di fluidi corporei ma qualcosa in più, che è ovviamente più bello...
    Mi piace su: 6/6/2016, 21:31
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Succhiacazzi & Co.
    Ok, tu mi hai portato l'esempio di una che si fa 10 uomini in 2 mesi che non è una cosa poi così comune. E poi, dove inizia la "zoccolitudine" e l'essere semplicemente sessualmente appagata? Chi o cosa...
    Mi piace su: 5/6/2016, 21:22
  13. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Succhiacazzi & Co.
    Ok, tu mi hai portato l'esempio di una che si fa 10 uomini in 2 mesi che non è una cosa poi così comune. E poi, dove inizia la "zoccolitudine" e l'essere semplicemente sessualmente appagata? Chi o cosa...
    Mi piace su: 5/6/2016, 21:03
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Ma...ma...*____* Amo! Sono bellissimi!
    Mi piace su: 5/6/2016, 21:01
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tinte e colori strani
    Quindi hai fatto una cosa così MusadiNessuno? http://www.colorwhat.it/wp-content/uploads/2012/04/tumblr_lykt2qOROL1rot5tbo1_500.jpg :194:
    Mi piace su: 5/6/2016, 20:24