Ancora non mi hai pagato le tre settimane che ho lavorato per te a luglio, perché "hai poco lavoro e non riesci a coprire le spese", però è già la terza volta che mi chiami in 10 giorni perché hai troppo...
Mi piace su: 19/8/2016, 18:53
Pantaloncino bordeaux a vita alta, quelli che in pratica sembrano dei mutandoni, canotta nera, cintura nera, superga bianche, borsa nera. Ah, e un brufolo sulla guancia che sembra una seconda testa.
Mi piace su: 19/8/2016, 18:50
Io colleziono persone da cui non prendere esempio. Ed è una collezione grandissima!
Mi piace su: 18/8/2016, 18:33
Jeggi! Il più anticonformista?
Mi piace su: 18/8/2016, 18:29
Sono bellissimi Jeggi!!!
Mi piace su: 12/8/2016, 22:43
Davvero sto per prendermi un cucciolo...????? *__*
Mi piace su: 12/8/2016, 19:25
La prima volta che da bambina ho mangiato la nutella direttamente dal bicchiere che la conteneva...ricordo che me la feci colare in bocca e alla fine ero sporca fino alle sopracciglia...godimento...
Mi piace su: 12/8/2016, 18:57
Mandami pure un MP quando vuoi Cmq penso che il succo di tutto questo sia che effettivamente tutto ciò che è diverso dalla nostra situazione attuale ci appare migliore - nel topic del trasferirsi...
Mi piace su: 12/8/2016, 18:47
Per il bene di tutti voi, evito altri capelli lunghissimi :lol: risponderò solo brevemente: Ok, capisco le tue brutte esperienze, e ribadisco: sarò fortunata io. Ovviamente ho amici con storie d'amore...
Mi piace su: 11/8/2016, 18:32
1) Scusa ma non condivido per niente. Mi spiace se hai avuto delle cattive esperienze - io ho detto di essere fortunata, e lo penso veramente - ma non capisco quale sia il problema. Non è vero che la...
Mi piace su: 11/8/2016, 18:29
L'admin ha fatto tante cazzate. L'intera moderazione non è all'altezza. La quasi totalità dell'utenza è composta da pecoroni. Buona parte dei pochi che si salvano (alias gli amichetti miei) non sono più...
Mi piace su: 10/8/2016, 22:16
Premessa: adoro Orgoglio e Pregiudizio fino allo spasimo (e con esso, tutti i romanzi di Jane Austen e molta altra letteratura dell'epoca), e se il genio della lampada potesse veramente farmi vivere...
Mi piace su: 10/8/2016, 18:33
Ora niente, però ho tutta la serie di Piccoli Brividi, ho tutti i tappi dei succhi di frutta dei pokemon, album di figurine completati, la collezione delle principesse disney in porcellana (Jeggi ti...
Mi piace su: 8/8/2016, 19:19
E così dal nulla.. il topic vira su Sousuke :lol: Io devo smetterla di entrare sul forum con lo smartphone mentre sono con altre persone. Ogni volta scoppio a ridere da sola e mi prendono per pazza xD
Mi piace su: 7/8/2016, 18:40
in questo momento capisco sosù... e mi risalgono i nervi per il modo in cui lo trattavate :lol: sto povero cristo entrava... si trovava millemila post che lo citavano/gli rispondevano... aveva...
Mi piace su: 6/8/2016, 18:45