ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011

31/3/2012


28/3/2012


26/3/2012


21/3/2012


20/3/2012


13/3/2012



3096 Mi piace

  1. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Game of Thrones
    Piango tanto :'( Margaery ç_ç Mi hanno ucciso Margaery! E in che modo poi... Lei lo sapeva, lo sapeva, eppure ha fatto kabooom. Che odioooo ç_ç Ma solo a me pare che Tyrion si prenderà na cotta per...
    Mi piace su: 30/6/2016, 23:30
  2. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Jeggi attivo thread : Suor Cikay
    Uuuuh un topic dove mandare a cagare la gente *_* Andate tutti a cagare, susu, tutti al bagno! Subito!
    Mi piace su: 30/6/2016, 22:39
  3. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Quanto è bello *_*
    Mi piace su: 30/6/2016, 21:39
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cane o gatto?
    ...e poi c'è il cane con indole felina. Tipo il mio che invece di salire sul divano da davanti ogni tanto salta sullo schienale e poi si sdraia sul divano...o sullo schienale, se il divano è occupato.
    Mi piace su: 28/6/2016, 12:15
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cane o gatto?
    ...e poi c'è il cane con indole felina. Tipo il mio che invece di salire sul divano da davanti ogni tanto salta sullo schienale e poi si sdraia sul divano...o sullo schienale, se il divano è occupato.
    Mi piace su: 28/6/2016, 10:13
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cane o gatto?
    Io basta animali per tutta la vita! BASTA PELI VE PREGO. Comunque dipende tutto dal carattere, ma non saprei proprio scegliere! Entrambi hanno cose negative e positive dalla loro. Stavo per...
    Mi piace su: 27/6/2016, 9:50
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Game of Thrones
    Ma è normale u.u lui poi non era l'ultimo dei giganti sopravvissuti in mezzo ai bruti? Mi pare di sì. Cioè, l'ultimo gigante vale molto di più di un ragazzino che non si vede mai :v
    Mi piace su: 22/6/2016, 12:46
  8. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Game of Thrones
    Mi sono tenute le lacrime in tasca, pronte all'uso, nell'attesa del responso. Ho pensato per qualche triste istante che mi avrebbero ucciso Tormund (ma la sua faccia, quando ha capito quanto è...
    Mi piace su: 20/6/2016, 20:36
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Francese e giapponese, ma da sola faccio poco perché non ho costanza Come pensavi che saresti stat* da grande, quando andavi alle elementari? Sei come sognavi di essere?
    Mi piace su: 20/6/2016, 10:19
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Jeggi attivo thread : Game of Thrones
    Comunque io mi immagino due finali da favola così più o meno: 1) Tommen muore, come dice la profezia. Cersei è travolta dal dolore, al che implora il gemello di toglierle la vita. Lui inizialmente non...
    Mi piace su: 20/6/2016, 9:51
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Game of Thrones
    Comunque io mi immagino due finali da favola così più o meno: 1) Tommen muore, come dice la profezia. Cersei è travolta dal dolore, al che implora il gemello di toglierle la vita. Lui inizialmente non...
    Mi piace su: 17/6/2016, 15:49
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Game of Thrones
    Comunque io mi immagino due finali da favola così più o meno: 1) Tommen muore, come dice la profezia. Cersei è travolta dal dolore, al che implora il gemello di toglierle la vita. Lui inizialmente non...
    Mi piace su: 17/6/2016, 15:36
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Game of Thrones
    MADONNA OH. Ma che problemi aveva? Che meraviglia quando poi ha rifiutato, finalmente, di essere Nessuno. Arya è una Stark, punto ebbbbbasta. Sapevo che Tommen si sarebbe fatto infinocchiare...
    Mi piace su: 16/6/2016, 20:05
  14. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Game of Thrones
    MADONNA OH. Ma che problemi aveva? Che meraviglia quando poi ha rifiutato, finalmente, di essere Nessuno. Arya è una Stark, punto ebbbbbasta. Sapevo che Tommen si sarebbe fatto infinocchiare...
    Mi piace su: 15/6/2016, 23:40
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Una ragione, una stagione, tutta la vita
    Reagisco male, soprattutto se non c'è un perché. Per esempio, ho perso due amicizie nell'arco del tempo ma senza nessuna motivazione, ed erano due grandi amiche per me. In questo caso proprio non mi...
    Mi piace su: 15/6/2016, 21:43