ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011

7/4/2012


6/4/2012


3/4/2012


2/4/2012


31/3/2012



3096 Mi piace

  1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Yep, se non ricordo male bondage, dominazione, sadismo, masochismo. Più o meno gira lì attorno comunque. Qualcosina ho provato ma molto molto soft, alcune cose mi sono piaciute altre meno. Tipo la...
    Mi piace su: 23/7/2016, 22:25
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le nostre strane ossessioni
    Anche io lo faccio sempre! Ma è solo perché una volta non avevo chiuso bene il tappo e mi si era allagata la borsetta... Quindi è più previdenza che ossessione :lol: Ah! A lavorare quando sistemo la...
    Mi piace su: 22/7/2016, 21:27
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Jeggi attivo thread : Bestemmie...vi danno fastidio?
    E sono quelle che utilizzo quando mi trovo in mezzo alla gente o quando faccio male a lavoro :lol: "porco digiuno" "mannaggia alla mamma" etc Ma dipende tutto dall'umore, a volte sono pure...
    Mi piace su: 20/7/2016, 22:48
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Così mi ferisci :( :( :( :( :( :(
    Mi piace su: 17/7/2016, 4:19
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa hai pensato quando..
    Ho pensato a quanto fosse figo e perché le avessi evitate prima! Quando hai fatto una bruttissima figura davanti a qualcuno?
    Mi piace su: 16/7/2016, 13:47
  6. imok
    imok piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tradire il proprio partner
    Ciò che è morto non muoia mai. Ah, ops, topic sbagliato.
    Mi piace su: 15/7/2016, 17:50
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jeggi attivo thread : Suicidio: mai pensato?
    Non di mandare a cagare?
    Mi piace su: 14/7/2016, 13:40
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tradire il proprio partner
    La mia idea del tradimento mentale è un'altra. Per me è quando conosci qualcuno che non è il tuo partner e pensi a lui anche quando sei in compagnia del tuo partner. Sempre, di continuo, tanto da farti...
    Mi piace su: 14/7/2016, 12:42
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tradire il proprio partner
    La mia idea del tradimento mentale è un'altra. Per me è quando conosci qualcuno che non è il tuo partner e pensi a lui anche quando sei in compagnia del tuo partner. Sempre, di continuo, tanto da farti...
    Mi piace su: 13/7/2016, 20:39
  10. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Jeggi attivo thread : Raggiungo l´orgasmo troppo velocemente
    Fattene 8 di fila, se all'ottava vieni in pochi secondi come per la prima allora qualcosa non va :lol:
    Mi piace su: 11/7/2016, 5:43
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jeggi attivo thread : Lungo o medio?!
    ...anche perché il clitoride se non ricordo male è proprio un pene che non si è sviluppato. (l'avevo visto in un programma di sciensa su Sky, credo sia affidabile ma non si sa mai :v) Quindi, ragazze,...
    Mi piace su: 9/7/2016, 20:53
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : OT gsf
    Magari le persone non sono interessate a conoscerti :lol: Quella è la prima impressione che dai a molti, il fatto che tu abbia risposto risentito non può che accentuare l'impressione di permalosità...
    Mi piace su: 7/7/2016, 23:20
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Jeggi attivo thread : OT gsf
    Magari le persone non sono interessate a conoscerti :lol: Quella è la prima impressione che dai a molti, il fatto che tu abbia risposto risentito non può che accentuare l'impressione di permalosità...
    Mi piace su: 7/7/2016, 20:26
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Game of Thrones
    84431
    Mi piace su: 7/7/2016, 13:17
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    è tempo di disegnare, basta cincischi!
    Mi piace su: 4/7/2016, 21:37