ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012


20/2/2012



Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Diciamo che vivo una situazione quasi simile. Un'amica del mio fidanzato non è proprio il genere di amica che sceglierei per me. Ma non per questo non le parlo! Come ideali e modi di porci siamo...
    Mi piace su: 2/6/2013, 18:33
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Diciamo che vivo una situazione quasi simile. Un'amica del mio fidanzato non è proprio il genere di amica che sceglierei per me. Ma non per questo non le parlo! Come ideali e modi di porci siamo...
    Mi piace su: 1/6/2013, 15:15
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : Festa 18
    Sì! In genere la metto un pochetto in freezeer prima de mangiarmela. Sì beh, oddio, sarà che a me non piace per niente mangiare sulla sabbia, però... Cioè, onestamente credo che per i 18 non sia tanto...
    Mi piace su: 1/6/2013, 0:26
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jeggi attivo thread : Dove andrete in vacanza?
    Haha vacanza AHAHAHAHAHA ciao.
    Mi piace su: 31/5/2013, 18:14
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non le somigliava molto, ma può essere. Sai, con le belle parrucche che indossa diventa irriconoscibile...
    Mi piace su: 31/5/2013, 9:54
  6. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jeggi attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=VC2EhZ5sFFU
    Mi piace su: 26/5/2013, 18:57
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    "A dire il vero io volevo solo stare bene.." http://www.youtube.com/watch?v=UfNcVZHB13w
    Mi piace su: 25/5/2013, 16:14
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Stanotte ho sognato Empusa :o Mi hai chiamata al telefono (che sembrava più un citofono) per ricordarmi di qualcosa che dovevo fare. Però non mi ero fatta sentire io, come deciso, quindi mi cazziavi :C...
    Mi piace su: 24/5/2013, 18:15
  9. ccoccodrillo
    ccoccodrillo piaciuto post da Jeggi attivo thread : Stato d'animo e fisico influenzato dalle persone e ciò che ci circonda
    Capita alle persone molto empatiche e sensibili. Probabilmente hai creato dei legami così forti da essere quasi in simbiosi con chi ti è particolarmente vicino. Non succede molto spesso, ma succede. A...
    Mi piace su: 23/5/2013, 19:47
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Fai pace col cervello per l'amor del cielo! Ecco a cosa penso quando parlo tra me e me. Fosse facile comunque. Mi sa che il cervello manco ce l'ho più. Sarà fuggito, poco ma sicuro.
    Mi piace su: 23/5/2013, 19:25
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud
    Io ho sempre trovato amicizie che non approfittavano del pagamento "alla romana"... Se un'amica spende di più le viene istintivo dare di più. Che se mai una volta una non ci sta proprio dentro coi...
    Mi piace su: 21/5/2013, 23:52
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il confessionale di FdT
    Perché ogni volta deve farmi impallare il cervello, perdere tempo e incasinarmi i pensieri coi suoi giri di parole? Che poi questo è il meno. Perché ormai l'ho capito il problema. Il fatto è che lei è sempre...
    Mi piace su: 21/5/2013, 20:36
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud
    A me non sembra molto una cosa da ridere, anzi :roll: 1) In effetti a me viene automatico dire che vivo in centro-nord.. Ma non credo sia un vero difetto! 2) Il mondo è bello perché è vario, c'è chi...
    Mi piace su: 20/5/2013, 20:53
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nord vs Sud
    A me non sembra molto una cosa da ridere, anzi :roll: 1) In effetti a me viene automatico dire che vivo in centro-nord.. Ma non credo sia un vero difetto! 2) Il mondo è bello perché è vario, c'è chi...
    Mi piace su: 20/5/2013, 18:45
  15. Lena Jayne
    Lena Jayne piaciuto post da Jeggi attivo thread : Lena Jayne
    L'ultima è molto bella :) Stai bene anche nella.. hhmmm nella 6-7-8 ^^
    Mi piace su: 20/5/2013, 10:24