ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012


20/2/2012



Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Dove andrete in vacanza?
    Haha vacanza AHAHAHAHAHA ciao.
    Mi piace su: 6/6/2013, 10:20
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Bisco-cioccolatini ricoperti con granella di cocco. Vegan ovviamente, magari non bellissimi, ma buoni *-* 81604
    Mi piace su: 6/6/2013, 10:14
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Traumer_Above
    Meschini, vi divertite il doppio sapendo che è permalosa eh? :lol: Meglio la seconda foto secondo me!
    Mi piace su: 5/6/2013, 23:13
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Ero sarcastica, perché l'autore si chiama come un mio amico, tutto qui. Scherzone hohoho! So che sarà una delusione, deludo sempre quelli che mi prendono sul serio :c xD Continuo in modo...
    Mi piace su: 5/6/2013, 22:55
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Randy Mellons tu si che mi capisci...... D:
    Mi piace su: 5/6/2013, 21:29
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Zucchero da giovane! :|
    Mi piace su: 5/6/2013, 21:26
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Forse lei è abituata a farsela con le amiche del fidanzato di turno, per questo si fissa così :o
    Mi piace su: 5/6/2013, 15:54
  8. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa pensi di...
    È una pazza squinternata, caduta dal cielo nell'epoca sbagliata u.u Oppure è un vampiro nato nell'età rinascimentale! Pada, ti prego, dimmi che non sbrilluccichi! xD Di Lena Jayne? (sarà giusto il...
    Mi piace su: 5/6/2013, 10:58
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Ok basta. xD
    Mi piace su: 4/6/2013, 17:24
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ma non troppo rudemente, che a risponderti mi sono impegnata eh.
    Mi piace su: 4/6/2013, 12:57
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ma non troppo rudemente, che a risponderti mi sono impegnata eh.
    Mi piace su: 3/6/2013, 21:10
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jeggi attivo thread : La mia amica non mi considera più
    È capitato pure a me di dirlo e pensarlo. Col senno di poi mi son resa conto che era solo una delle conseguenze della gelosia. Detto questo vorrei dire che non tutte le amicizie durano in eterno,...
    Mi piace su: 3/6/2013, 21:05
  13. *Ryuzaki*
    *Ryuzaki* piaciuto post da Jeggi attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Diciamo che vivo una situazione quasi simile. Un'amica del mio fidanzato non è proprio il genere di amica che sceglierei per me. Ma non per questo non le parlo! Come ideali e modi di porci siamo...
    Mi piace su: 3/6/2013, 20:36
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non sto bene, no. Mi sento stanca, sola, incapace di esprimermi, di prendere decisioni e di capirmi. È come se ora fossi arrivata al culmine di questo periodo nero. O meglio, spero di essere al...
    Mi piace su: 3/6/2013, 20:31
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Jeggi attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Diciamo che vivo una situazione quasi simile. Un'amica del mio fidanzato non è proprio il genere di amica che sceglierei per me. Ma non per questo non le parlo! Come ideali e modi di porci siamo...
    Mi piace su: 2/6/2013, 19:58