Diciamo che sono acqua e sapone più che altro per svogliatezza. Se esco metto volentieri matita e mascara, poi stop. Per le grandi occasioni di solito mi impegno per truccarmi bene, anche perché sono...
Mi piace su: 2/2/2014, 22:21
L'ultima foto mi piace tantissimo, peccato per il tipozzo dietro che ha rovinato la scena, poteva farsi un pelino indietro eh xD
Mi piace su: 2/2/2014, 5:54
Clienti alle undici di sera. Io ho una fame bestia, stavo già iniziando a preparare la cena e NO, arrivano là dei cazzutissimi clienti. Lavorate al ristorante, o cercate un partner che ci lavora,...
Mi piace su: 30/1/2014, 23:46
Infatti il Labello fa schifo. E la sostanza è la paraffina e non è proprio vero che le rende morbide subito e poi le secca, il fatto è che questa sostanza ha una consistenza vellutata (la troviamo anche...
Mi piace su: 29/1/2014, 14:10
Diciamo che sono acqua e sapone più che altro per svogliatezza. Se esco metto volentieri matita e mascara, poi stop. Per le grandi occasioni di solito mi impegno per truccarmi bene, anche perché sono...
Mi piace su: 28/1/2014, 22:45
Ma fare sogni normali no eh? Fanculo.
Mi piace su: 28/1/2014, 21:15
Il voler andare con una supergnocca che fa quel che preferisci a suon di sghèi potrei anche capirlo. Quello che non capisco è il volerlo fare quando a casa hai una donna, magari solo caruccia, ma che è...
Mi piace su: 28/1/2014, 13:35
Allora ringrazio che il mio ragazzo ha giusto i soldi per mantenersi, certi divertimenti sono troppo costosetti. :lol: Ecco, leggere questo post ha rialzato il mio livello di paranoica...
Mi piace su: 28/1/2014, 13:30
La meno peggio :lol: Sì, ovviamente ognuno fa quel che gli pare, però onestamente non ce la faccio a paragonare il mio ragazzo a un piatto di pasta. Lui per me è un pasto diverso ogni giorno... Poi oh,...
Mi piace su: 28/1/2014, 2:49
Allora ringrazio che il mio ragazzo ha giusto i soldi per mantenersi, certi divertimenti sono troppo costosetti. :lol: Ecco, leggere questo post ha rialzato il mio livello di paranoica...
Mi piace su: 24/1/2014, 19:17
Al contrario di yvette io li ho molto grandi e cerco di renderli un po' a mandorla È proprio vero che non ci va mai bene niente a noi donne :lol: Io probabilmente avrei bisogno di fondotinta,...
Mi piace su: 24/1/2014, 14:01
Al contrario di yvette io li ho molto grandi e cerco di renderli un po' a mandorla È proprio vero che non ci va mai bene niente a noi donne :lol: Io probabilmente avrei bisogno di fondotinta,...
Mi piace su: 24/1/2014, 13:37
Tu, che la dai ai quattro venti manco fosse una borsa in sconto al 98%. Tu, che hai un marito santo (anzi, martire oserei dire, visto come lo tratti e visto come palesi la tua allegria sessuale...
Mi piace su: 19/1/2014, 11:49
E pensare che ho il camino, potrei usarlo per scaldare i marshmallows... Solo che non funziona bene e riempie di fumo la cucina asd Magari il forno a legna dà lo stesso problema... Non mi sono mai...
Mi piace su: 18/1/2014, 22:22
http://www.youtube.com/watch?v=u3Uz0ElZR1U Lo amo.
Mi piace su: 18/1/2014, 10:41