ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : mia sorella
    Scusa eh, ma se uno ti fa intendere che gli piaci e poi fa dire da terzi che non è assolutamente vero, tu cosa penseresti? Io semplicemente penserei di aver capito male gli atteggiamenti, questo forse...
    Mi piace su: 26/2/2014, 11:47
  2. Frida89
    Frida89 piaciuto post da Jeggi attivo thread : mia sorella
    Ma tu hai detto a tua sorella di dirgli che non eri interessata a lui... Che senso ha? I ragazzi devono saper leggere nella mente forse? Inoltre la stai facendo un sacco tragica con tua sorella,...
    Mi piace su: 26/2/2014, 2:40
  3. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Frogga
    OMMIODDIO anche io voglio accarezzare una tigre *________*
    Mi piace su: 23/2/2014, 4:02
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se penso che domani andiamo a correre mi viene da piangere ç_ç Odio correre. Voglio restare obesa.
    Mi piace su: 22/2/2014, 23:40
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : mia sorella
    Ma tu hai detto a tua sorella di dirgli che non eri interessata a lui... Che senso ha? I ragazzi devono saper leggere nella mente forse? Inoltre la stai facendo un sacco tragica con tua sorella,...
    Mi piace su: 22/2/2014, 12:57
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Continuo a pensare a Holly alias Ambra Angiolini, mentre canta "Ti appartengo io ci tengo, se prometto poi mantengo, prometto, prometti, giura" e rido un sacco :lol: Scusa, ma quel post m'è rimasto...
    Mi piace su: 22/2/2014, 3:59
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Se dovessi vivere in città io starei perennemente sotto la doccia. I miei capelli assorbono un sacco e se passo anche solo mezza giornata in città già li sento pieni di smog e schifo vario. *brividi* ...
    Mi piace su: 19/2/2014, 10:42
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jeggi attivo thread : Randy Mellons
    Ahuahuahuahuahua
    Mi piace su: 17/2/2014, 22:48
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    Lei è così, punto. Ti piaceva prima questo suo modo di fare, ma se non ti piace più è perché sei cresciuto e cambiato e lei forse no. Ma pretendere che lei segua le tue scelte non ha senso. Questa...
    Mi piace su: 17/2/2014, 19:54
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Angol Mois il punto è proprio che hai paura di "osare" qualcosa in più, perché temi di non essere capace e tirar fuori un mascherone da circo. Prova alcune cose, senza esagerare e magari scoprirai che...
    Mi piace su: 16/2/2014, 14:22
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : compagna di studio
    Non hai fatto la domanda che ti interessa davvero, rispondo quindi a quella: non te la da.
    Mi piace su: 16/2/2014, 12:17
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Fame. FamefamefamefamefameFAME. Tutta questa fame non è umana, no davvero. FAME.
    Mi piace su: 15/2/2014, 20:14
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ex : per lui è finita o gli manco? Cosa posso fare?
    Intanto lui diceva che le cose erano cambiate, ma in che modo? Comunque l'unica cosa certa è che lui è fin troppo indeciso, o gli parli chiaramente e cerchi di ottenere una sua scelta sensata, oppure...
    Mi piace su: 15/2/2014, 19:47
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : sondaggio alieni
    Credo ci siano altre forme di vita in giro per l'Universo, certo. Ma non credo alle storie di navicelle, sparizioni ecc Domanda da un milione di dollari: per essere un sondaggio non...
    Mi piace su: 15/2/2014, 16:32
  15. Mistake
    Mistake piaciuto post da Jeggi attivo thread : Foto coppiette
    Awwwww teneri *-*
    Mi piace su: 14/2/2014, 10:30