ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.76
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Per me il punto, parlando a livello sessuale, non è tanto la bravura, quanto il feeling. Quello che conta è il feeling, sia fuori che dentro le lenzuola, se manca uno dei due la coppia finisce per...
    Mi piace su: 26/5/2014, 18:28
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questo Paese è il peggio. Peggio di quanto avrei mai potuto pensare. Sono disgustata.
    Mi piace su: 26/5/2014, 8:41
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Domani, lunedì e (spero) martedì saranno grandi giorni. Potrebbero cambiare completamente la nostra vita, se andasse tutto per il verso giusto. Speriamo!
    Mi piace su: 24/5/2014, 18:23
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Trovato, dopo settimane di ricerca! Era sotto al materasso del divano... :181:
    Mi piace su: 21/5/2014, 18:49
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Il più delle volte si scopre che la persona giusta è diversa da quella dei propri sogni. O almeno, così capita spesso.
    Mi piace su: 20/5/2014, 21:22
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Il più delle volte si scopre che la persona giusta è diversa da quella dei propri sogni. O almeno, così capita spesso.
    Mi piace su: 20/5/2014, 21:17
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Mi piace su: 20/5/2014, 11:07
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jeggi attivo thread : sangue dal naso di frequente
    Secondo me vedi troppa gente sexy e reagisci come nei manga/negli anime.
    Mi piace su: 19/5/2014, 22:04
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Gli ultimi biscotti mi fanno venire fame :c
    Mi piace su: 19/5/2014, 19:12
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Mi piace su: 19/5/2014, 19:06
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Disegnato un piccolo fiore tascabile per le persone alle quali voglio più bene. E ogni fiore ha un significato diverso, per una dedica personale. Vomito arcobaleni profumati!
    Mi piace su: 18/5/2014, 14:16
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Disegnato un piccolo fiore tascabile per le persone alle quali voglio più bene. E ogni fiore ha un significato diverso, per una dedica personale. Vomito arcobaleni profumati!
    Mi piace su: 16/5/2014, 21:18
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Lasciale tutta la sua roba in alcuni scatoloni sotto casa (sua) Metti anche un pacco, sopra ci scrivi "Quel che rimane del mio amore per te" Dentro dev'essere ovviamente vuoto, però sul fondo scrivi...
    Mi piace su: 16/5/2014, 20:00
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Lasciale tutta la sua roba in alcuni scatoloni sotto casa (sua) Metti anche un pacco, sopra ci scrivi "Quel che rimane del mio amore per te" Dentro dev'essere ovviamente vuoto, però sul fondo scrivi...
    Mi piace su: 12/5/2014, 12:11
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Mi piace su: 11/5/2014, 14:35