Secondo me vedi troppa gente sexy e reagisci come nei manga/negli anime.
Mi piace su: 7/6/2014, 9:31
Non volevo dirti del nuovo orario a lavoro, proprio perché sapevo che avresti risposto così. Vorrei mi dicessi che almeno un po' ti dispiace l'idea di non vedermi praticamente mai. Ha senso, è logico...
Mi piace su: 6/6/2014, 15:28
La verginità non è un valore, capisco il voler dare importanza alla prima volta, è giustissimo, però affermare che si vuole una ragazza casta e pura dopo aver scopato mezzo mondo è insensato. Prima di trovare...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:25
In parte capisco la donna, mi spiace per i problemi di salute ovviamente, però stare tanto a lungo senza provare piacere non deve essere bellissimo. Poi personalmente io non penso che riuscirei a...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:12
In parte capisco la donna, mi spiace per i problemi di salute ovviamente, però stare tanto a lungo senza provare piacere non deve essere bellissimo. Poi personalmente io non penso che riuscirei a...
Mi piace su: 5/6/2014, 10:25
La verginità non è un valore, capisco il voler dare importanza alla prima volta, è giustissimo, però affermare che si vuole una ragazza casta e pura dopo aver scopato mezzo mondo è insensato. Prima di trovare...
Mi piace su: 5/6/2014, 5:57
A parte che chi studia psicologia spesso è il primo che dovrebbe essere psicoanalizzato u.u o comunque lo fa anche per capire meglio se stesso. Però se ti consola anche io ho passato un periodo (un...
Mi piace su: 4/6/2014, 17:41
Al contrario, tanti anni fa si stava insieme prevalentemente per interesse, in aggiunta dell'astio comune verso i divorziati. Un tempo la famiglia era composta da uomo, donna e figli - almeno due....
Mi piace su: 3/6/2014, 16:45
Al contrario, tanti anni fa si stava insieme prevalentemente per interesse, in aggiunta dell'astio comune verso i divorziati. Un tempo la famiglia era composta da uomo, donna e figli - almeno due....
Mi piace su: 3/6/2014, 15:20
Ne dubito. Se ritengo un uomo stupido non potrò mai avere rispetto nè stima di lui, quindi per forza di cose non me ne potrei innamorare. In più stai parlando con troppi "se", visto e considerato che...
Mi piace su: 3/6/2014, 15:16
Lollai!
Mi piace su: 3/6/2014, 11:25
Mi piace su: 2/6/2014, 20:43
Ne dubito. Se ritengo un uomo stupido non potrò mai avere rispetto nè stima di lui, quindi per forza di cose non me ne potrei innamorare. In più stai parlando con troppi "se", visto e considerato che...
Mi piace su: 2/6/2014, 19:17
Ma io ti ho detto che il mio partner rispecchia tutti i miei (seppur pochi) ideali del prototipo di uomo, perché continui a pensare che mi sono accontentata? Secondo te penso che esista di meglio...
Mi piace su: 1/6/2014, 19:56
Madonnasantissima
Mi piace su: 1/6/2014, 19:52