ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.76
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : sangue dal naso di frequente
    Secondo me vedi troppa gente sexy e reagisci come nei manga/negli anime.
    Mi piace su: 7/6/2014, 9:31
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non volevo dirti del nuovo orario a lavoro, proprio perché sapevo che avresti risposto così. Vorrei mi dicessi che almeno un po' ti dispiace l'idea di non vedermi praticamente mai. Ha senso, è logico...
    Mi piace su: 6/6/2014, 15:28
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze e verginità
    La verginità non è un valore, capisco il voler dare importanza alla prima volta, è giustissimo, però affermare che si vuole una ragazza casta e pura dopo aver scopato mezzo mondo è insensato. Prima di trovare...
    Mi piace su: 6/6/2014, 14:25
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    In parte capisco la donna, mi spiace per i problemi di salute ovviamente, però stare tanto a lungo senza provare piacere non deve essere bellissimo. Poi personalmente io non penso che riuscirei a...
    Mi piace su: 6/6/2014, 14:12
  5. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    In parte capisco la donna, mi spiace per i problemi di salute ovviamente, però stare tanto a lungo senza provare piacere non deve essere bellissimo. Poi personalmente io non penso che riuscirei a...
    Mi piace su: 5/6/2014, 10:25
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze e verginità
    La verginità non è un valore, capisco il voler dare importanza alla prima volta, è giustissimo, però affermare che si vuole una ragazza casta e pura dopo aver scopato mezzo mondo è insensato. Prima di trovare...
    Mi piace su: 5/6/2014, 5:57
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    A parte che chi studia psicologia spesso è il primo che dovrebbe essere psicoanalizzato u.u o comunque lo fa anche per capire meglio se stesso. Però se ti consola anche io ho passato un periodo (un...
    Mi piace su: 4/6/2014, 17:41
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Al contrario, tanti anni fa si stava insieme prevalentemente per interesse, in aggiunta dell'astio comune verso i divorziati. Un tempo la famiglia era composta da uomo, donna e figli - almeno due....
    Mi piace su: 3/6/2014, 16:45
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Al contrario, tanti anni fa si stava insieme prevalentemente per interesse, in aggiunta dell'astio comune verso i divorziati. Un tempo la famiglia era composta da uomo, donna e figli - almeno due....
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:20
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ne dubito. Se ritengo un uomo stupido non potrò mai avere rispetto nè stima di lui, quindi per forza di cose non me ne potrei innamorare. In più stai parlando con troppi "se", visto e considerato che...
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:16
  11. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Lollai!
    Mi piace su: 3/6/2014, 11:25
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Mi piace su: 2/6/2014, 20:43
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ne dubito. Se ritengo un uomo stupido non potrò mai avere rispetto nè stima di lui, quindi per forza di cose non me ne potrei innamorare. In più stai parlando con troppi "se", visto e considerato che...
    Mi piace su: 2/6/2014, 19:17
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ma io ti ho detto che il mio partner rispecchia tutti i miei (seppur pochi) ideali del prototipo di uomo, perché continui a pensare che mi sono accontentata? Secondo te penso che esista di meglio...
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:56
  15. Angol Mois
    Madonnasantissima
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:52