ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.76
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jeggi attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il trono di spade *____*
    Mi piace su: 19/6/2014, 11:26
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi tornano in mente i discorsi inerenti all'argomento call center... Dopo averci lavorato posso capire... Gh chiedo venia Half shadow Meglio tardi che mai, no? xD
    Mi piace su: 14/6/2014, 0:39
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze e verginità
    Come ha detto anche Holly è una questione di età. 15/16/17 anni ok, può già starci, a 12 no Questo è il punto. Magari ci sono quelle più sveglie certo, ma il sesso in quella fascia d'età (età delle medie) non è...
    Mi piace su: 11/6/2014, 18:42
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze e verginità
    Cosa non così frequente - - - Aggiornamento - - - Aveva una figlia di 8 anni credo, lei ne aveva 12... In questo caso non è nemmeno tanto il tradimento in sè, quanto più il fatto di andare con...
    Mi piace su: 11/6/2014, 13:37
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Solo una delle tante
    Cosa NON fa la donna, se non in particolari occasioni? Dice cosa vuole davvero :lol: Un conto è avere un rapporto non impegnativo, un'altra cosa è andare a letto con mezzo mondo. Lei stessa ha...
    Mi piace su: 11/6/2014, 13:35
  6. Angol Mois
    Raga quando andavo alle medie io c'era una (tra l'altro più piccola di me) che se la faceva con un uomo sposato. Aveva pure una figlia, che era più piccola di 4/5 anni. Penso sia disgustoso, da parte...
    Mi piace su: 10/6/2014, 17:54
  7. Angol Mois
    Un conto è qualche ragazza, un conto sono tutte le ragazze. Da sempre ci sono quelle precoci, ma non erano parte della maggioranza, come invece sono ora. Ripeto, 12 anni è completamente diverso da 15-16,...
    Mi piace su: 10/6/2014, 17:53
  8. Angol Mois
    Mi trovo d'accordo con l'esasperazione della sessualità, in quelli che, alla fine dei conti, sono ancora bambini. Non giudico male una dodicenne (circa) perché fa sesso, quanto più tutta la situazione...
    Mi piace su: 10/6/2014, 17:52
  9. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze e verginità
    Raga quando andavo alle medie io c'era una (tra l'altro più piccola di me) che se la faceva con un uomo sposato. Aveva pure una figlia, che era più piccola di 4/5 anni. Penso sia disgustoso, da parte...
    Mi piace su: 10/6/2014, 4:02
  10. Temperance
    Un conto è qualche ragazza, un conto sono tutte le ragazze. Da sempre ci sono quelle precoci, ma non erano parte della maggioranza, come invece sono ora. Ripeto, 12 anni è completamente diverso da 15-16,...
    Mi piace su: 9/6/2014, 19:26
  11. Temperance
    Mi trovo d'accordo con l'esasperazione della sessualità, in quelli che, alla fine dei conti, sono ancora bambini. Non giudico male una dodicenne (circa) perché fa sesso, quanto più tutta la situazione...
    Mi piace su: 9/6/2014, 19:25
  12. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Il cazz proprio Vedo già solo col cane, è cucciolo e durante la notte ci si deve star dietro o piscia in casa di continuo. E il periodo "nontengolapipì" dura decisamente meno che il cambio pannoloni e...
    Mi piace su: 7/6/2014, 21:28
  13. DollFace
    DollFace piaciuto post da Jeggi attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non volevo dirti del nuovo orario a lavoro, proprio perché sapevo che avresti risposto così. Vorrei mi dicessi che almeno un po' ti dispiace l'idea di non vedermi praticamente mai. Ha senso, è logico...
    Mi piace su: 7/6/2014, 21:14
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio provare a fare il risotto al cioccolato *_*
    Mi piace su: 7/6/2014, 21:04
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio provare a fare il risotto al cioccolato *_*
    Mi piace su: 7/6/2014, 20:01