ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Diamoci un voto
    2 affidabilità?
    Mi piace su: 28/8/2014, 18:33
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo Rel Tra Lantis e Angol Mois?
    Mi piace su: 27/8/2014, 19:19
  3. Zood
    Zood piaciuto post da Jeggi attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Una delle cose che mi irrita sono le accuse che vengono fatte contro i video vegani. "Facile, mettere il video col coniglietto tenero e coccoloso", quando il 'coniglietto tenero e coccoloso' viene...
    Mi piace su: 27/8/2014, 19:18
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Temperance postale qui su fdt le foto *_*
    Mi piace su: 25/8/2014, 18:45
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sento uno schifo
    Mi piace su: 23/8/2014, 23:08
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Se qualcuno non mi sta simpatico per il modo in cui si pone (vero o falso che sia, rispetto a quello che la persona è davvero, risulta irrilevante) non mi interessa approfondire la conoscenza. Per...
    Mi piace su: 23/8/2014, 2:41
  7. Guinness
    Guinness piaciuto post da Jeggi attivo thread : tendenze inguardabili!
    Può andar bene ai minidotati. E comunque è osceno D:
    Mi piace su: 22/8/2014, 17:01
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Se qualcuno non mi sta simpatico per il modo in cui si pone (vero o falso che sia, rispetto a quello che la persona è davvero, risulta irrilevante) non mi interessa approfondire la conoscenza. Per...
    Mi piace su: 22/8/2014, 11:48
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Mi piace su: 21/8/2014, 23:57
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Stato d'animo e fisico influenzato dalle persone e ciò che ci circonda
    Capita alle persone molto empatiche e sensibili. Probabilmente hai creato dei legami così forti da essere quasi in simbiosi con chi ti è particolarmente vicino. Non succede molto spesso, ma succede. A...
    Mi piace su: 20/8/2014, 21:15
  11. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Jeggi attivo thread : Stato d'animo e fisico influenzato dalle persone e ciò che ci circonda
    Capita alle persone molto empatiche e sensibili. Probabilmente hai creato dei legami così forti da essere quasi in simbiosi con chi ti è particolarmente vicino. Non succede molto spesso, ma succede. A...
    Mi piace su: 20/8/2014, 21:07
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Poesia "da piccolo io ero Mr.nessuno, volevo fare il rapper, mi prendevan per il culo.." poesia cazzo!? No. Questa NON è poesia. Chiaro? NON lo è.
    Mi piace su: 18/8/2014, 11:59
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Come e quando vorreste schiattare?
    Io adoro Tyrion, con certe risposte per me rasenta la genialità :lol: E, ovviamente, amo Daenerys e Arya.
    Mi piace su: 15/8/2014, 11:14
  14. Guinness
    Guinness piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Io non mugolo, però muggisco :o
    Mi piace su: 15/8/2014, 2:41
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Voi cosa pensereste in questa situazione? Datemi un parere
    Esistono persone abbastanza brave a celare molti segnali del corpo, anche se non tutti, però ci sono anche persone che non li osservano. Personalmente ho letto abbastanza sul linguaggio del corpo, ma...
    Mi piace su: 14/8/2014, 10:51