Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevoooo *___* 1 ora e lo vedo
Mi piace su: 19/6/2014, 20:10
Ti voglio, ti voglio, ti voglio. E finché non mi dirai chiaro e tondo "Non voglio più avere a che fare con te" io non mi tiro indietro. Una volta mi hai detto che la tua ex è la persona più testarda che...
Mi piace su: 19/6/2014, 14:05
La serie merita davvero! Consigliata u.u
Mi piace su: 18/6/2014, 23:54
La 1x09 di Fargo mi ha abbastanza sconvolta.. Ma quanto è stato una merda Lester a mandare la mogliettina asiatica a morire?! Spero che Malvo lo faccia fuori il prima possibile u.u Orange is the...
Mi piace su: 15/6/2014, 15:44
Holly anch'io seguo ogni settimana l'oroscopo di Rob! Ma Paolo Fox non si batte! :lol:
Mi piace su: 12/6/2014, 21:31
A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo. La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
Mi piace su: 12/6/2014, 20:34
Dio santissimo. Ma perché tu e tutti gli altri idioti che la pensano come te non vi radunate in un posto e vi date fuoco?! Fareste un favore all'umanità, grazie.
Mi piace su: 12/6/2014, 20:32
Sono a pezzi. Sono davvero a pezzi. Vorrei solo che qualcuno mi abbracciasse, mi accarezzasse e mi promettesse che passerà tutto questo, e che presto, molto presto sarò di nuovo felice. E di lui non avrò...
Mi piace su: 12/6/2014, 10:55
Sono a pezzi. Sono davvero a pezzi. Vorrei solo che qualcuno mi abbracciasse, mi accarezzasse e mi promettesse che passerà tutto questo, e che presto, molto presto sarò di nuovo felice. E di lui non avrò...
Mi piace su: 11/6/2014, 17:57
Mi piace su: 11/6/2014, 13:54
Mi piace su: 11/6/2014, 12:43
Mi piace su: 11/6/2014, 0:26
Mi piace su: 11/6/2014, 0:25
Sarebbe stato troppo bello se questo momento non fosse mai arrivato. Però la realtà è sempre così: se c'è la possibilità che possa succedere qualcosa di brutto, puoi pure star certo che prima o poi succede. ...
Mi piace su: 10/6/2014, 18:31
Vedrai nella 2x13...
Mi piace su: 9/6/2014, 13:49