Anche Lantis e Jo non ti sanno rispondere?! Ma guarda, la stessa cosa di cui avevi accusato me. Forse dovresti entrare nell'ottica che non è che non sappiamo risponderti, ma che ci frega meno di zero...
Mi piace su: 7/11/2014, 20:21
Anche Lantis e Jo non ti sanno rispondere?! Ma guarda, la stessa cosa di cui avevi accusato me. Forse dovresti entrare nell'ottica che non è che non sappiamo risponderti, ma che ci frega meno di zero...
Mi piace su: 7/11/2014, 18:23
Oggi sto bene. Niente di che eh, ma avverto che l'umore sta risalendo su. Forse per la conversazione con il mio ex di ieri sera, per il massaggio, per il mio piercing che sta guarendo super bene,...
Mi piace su: 7/11/2014, 14:33
I messaggi delle mie amiche di stamattina. Mi fa sempre un certo effetto constatare che ci sono persone che tengono a me, si preoccupano per me e hanno a cuore il mio benessere. E' una cosa che non...
Mi piace su: 7/11/2014, 10:04
Il mio piercing mi piace troppo :050: Avevo proprio bisogno di fare qualcosa per me. E stasera massaggio! Coccole, coccole, coccole *_*
Mi piace su: 6/11/2014, 17:17
I messaggi delle mie amiche di stamattina. Mi fa sempre un certo effetto constatare che ci sono persone che tengono a me, si preoccupano per me e hanno a cuore il mio benessere. E' una cosa che non...
Mi piace su: 6/11/2014, 17:12
Il mio piercing mi piace troppo :050: Avevo proprio bisogno di fare qualcosa per me. E stasera massaggio! Coccole, coccole, coccole *_*
Mi piace su: 6/11/2014, 15:58
Mi piace su: 6/11/2014, 15:25
Lanciare il sasso e nascondere la mano... Pessimo Lantis :D
Mi piace su: 3/11/2014, 21:51
"Accettiamo quel che crediamo di meritare" Beh, io merito di più e di meglio. Ora mi è chiarissimo come non mai. Non so se mi darà prima o poi una spiegazione per questi ultimi giorni, il fatto è che...
Mi piace su: 3/11/2014, 20:20
Jamila tu adesso sei innamorata. Ma niente e nessuno ti assicura che lui è l'uomo della tua vita e che fra 20 sanni sarete ancora insieme. Non puoi basare una scelta così importante in base alla persona...
Mi piace su: 3/11/2014, 19:15
https://www.youtube.com/watch?v=yEErgWrKp7w
Mi piace su: 3/11/2014, 16:25
Temperance ormai glielo sto chiedendo quasi ogni giorno di tornare a scrivere qui, ma al momento il prezzo che mi ha fatto per il suo ritorno è ancora troppo alto :lol: Nymeria mi piace tantissimo,...
Mi piace su: 3/11/2014, 12:58
Temperance ormai glielo sto chiedendo quasi ogni giorno di tornare a scrivere qui, ma al momento il prezzo che mi ha fatto per il suo ritorno è ancora troppo alto :lol: Nymeria mi piace tantissimo,...
Mi piace su: 3/11/2014, 12:57
"Accettiamo quel che crediamo di meritare" Beh, io merito di più e di meglio. Ora mi è chiarissimo come non mai. Non so se mi darà prima o poi una spiegazione per questi ultimi giorni, il fatto è che...
Mi piace su: 2/11/2014, 18:28