E' ora di smetterla col collezionare casi umani!
Mi piace su: 24/7/2016, 11:15
Vulpix anche io ce l'ho, l'ho trovato nell'uovo. Tra l'altro sono stata felicissima, perchè il mio obiettivo personale è arrivare ad avere i miei 3 pokemon preferiti: Charizard, Ninetales e Rapidash
Mi piace su: 23/7/2016, 17:50
Ragazzi oggi vicino casa mia ho trovato Dratiniiiii *_* Comunque io mi ci sono intrippata! Bici, zainetto e via! Si va a caccia :lol:
Mi piace su: 21/7/2016, 14:16
Ormai sono in fissa https://www.youtube.com/watch?v=ZuekfYDi5tE
Mi piace su: 19/7/2016, 18:01
"Mi manchi ma puoi anche andartene a fanculo"
Mi piace su: 18/7/2016, 22:08
Come hanno già detto tutti, e come ho scritto nel primo post, è che adesso va semplicemente di moda osannare la Leotta, come va di moda la Nargi. E' per questo che ho parlato di "vero intenditore di...
Mi piace su: 16/7/2016, 15:27
Come hanno già detto tutti, e come ho scritto nel primo post, è che adesso va semplicemente di moda osannare la Leotta, come va di moda la Nargi. E' per questo che ho parlato di "vero intenditore di...
Mi piace su: 16/7/2016, 13:50
Mi piace su: 16/7/2016, 9:57
Tutte gnocche quelle postate, ma se proprio vogliamo parlare di Bellezza, mi spiace ma si salvano solo Adriana e Irina. Il resto sono dieci spanne sotto. E vogliamo parlare di questa moda di...
Mi piace su: 15/7/2016, 11:27
"Mi manchi ma puoi anche andartene a fanculo"
Mi piace su: 15/7/2016, 10:42
Esattamente. Occhi, bocca e sorriso, ma soprattuto la fossetta. O è lei o è la sua gemella brutta :lol: - - - Aggiornamento - - - E' questo che volevo dire quando ho scritto che Diletta Leotta è la...
Mi piace su: 14/7/2016, 22:28
Tutte gnocche quelle postate, ma se proprio vogliamo parlare di Bellezza, mi spiace ma si salvano solo Adriana e Irina. Il resto sono dieci spanne sotto. E vogliamo parlare di questa moda di...
Mi piace su: 14/7/2016, 21:39
Mi piace su: 14/7/2016, 21:28
Mi piace su: 14/7/2016, 21:27
Lunantica, forse a Vikings dovevi concedere qualche episodio in più, è una serie che merita parecchio, personalmente l'ho adorata! Ti consiglio anch'io Battlestar Galactica, oltre a Vikings appunto.
Mi piace su: 9/7/2016, 10:45