Non era di cattivo gusto, era volutamente stronza :lolll: - - - Aggiornamento - - - Cioè se una ragazza bassina è attratta da un uomo alto è insicura? OMG qui stiamo toccando livelli osceni.
Mi piace su: 3/2/2015, 16:34
Cretino sarai poi tu, dal momento che la mia era solamente una battuta provocatoria, e voi tutti qui come pere cotte ad aprirne un caso di stato. Pfffff
Mi piace su: 3/2/2015, 16:25
Cretino sarai poi tu, dal momento che la mia era solamente una battuta provocatoria, e voi tutti qui come pere cotte ad aprirne un caso di stato. Pfffff
Mi piace su: 3/2/2015, 16:22
Non mi sembra proprio di essere stata eccessiva. Gli uomini sfottono sempre sulle tette piccole, ad esempio, ed io non posso sfottere sull'altezza?! Ma dai. Sinceramente non me ne frega di ferire la...
Mi piace su: 3/2/2015, 16:11
Apparte che sarebbe inversamente proporzionale, non direttamente u.u Poi non ho detto che mi piacciono i trogloditi, mi piacciono gli intelligenti, quelli che sanno esprimere un concetto al meglio...
Mi piace su: 3/2/2015, 16:08
:181::181::181::181: Ero ironica, Sou. Non credevo ci fosse bisogno di chiarirlo, ma con te evidentemente non bisogna mai dare nulla per scontato. Comunque generalmente amo gli uomini alti, ma...
Mi piace su: 3/2/2015, 16:03
Non mi sembra proprio di essere stata eccessiva. Gli uomini sfottono sempre sulle tette piccole, ad esempio, ed io non posso sfottere sull'altezza?! Ma dai. Sinceramente non me ne frega di ferire la...
Mi piace su: 3/2/2015, 12:57
Mi piace su: 3/2/2015, 12:57
:lol: ecco quando non scrivi papiri se quasi simpatico! :lol:
Mi piace su: 3/2/2015, 7:19
E rimanendo in tema, cosa tutt'altro che negativa :lol:
Mi piace su: 3/2/2015, 1:34
Lo adoro. Da sempre e per sempre. di lunantica? Scritto bene u.u
Mi piace su: 3/2/2015, 1:28
La battuta l'ho capita benissimo, ma solo perchè si fa dell'ironia non vuol dire che puoi permetterti di dire qualsiasi cosa. Non è una battuta demente, è una battuta che un signore o qualsiasi uomo con un...
Mi piace su: 2/2/2015, 23:09
:lol: Questo topic diventerà il mio preferito
Mi piace su: 2/2/2015, 21:10
Vorrei davvero capire cosa c'è tra noi, cosa diavolo siamo. E soprattutto cosa diavolo vuoi tu. Boh. Ci penso, ci penso troppo decisamente. E non ne mai vengo a capo. Io odio non sapere, odio non...
Mi piace su: 2/2/2015, 20:15
Io devo dare due esami tra pochi giorni. E in questi giorni non ho concluso assolutamente un cazzo. Prima la scusa che avevo appena dato un esame e dovevo riposare, poi la scusa che ero mezza...
Mi piace su: 2/2/2015, 20:02