Mi dispiace per Pipino, ma Eric non si butta u.u tra Olanda e anemy ?
Mi piace su: 2/6/2011, 18:11
I miei genitori amano il mio ragazzo più di quanto l'amo io, forse :lol:
Mi piace su: 2/6/2011, 16:33
Ti capisco benissimo...sono uguale a te in quasi tutte le cose che hai scritto. Anch'io ho difficoltà a coltivare le amicizie, ma essenzialmente perchè non ho la voglia di coltivarle. Le mie migliori...
Mi piace su: 2/6/2011, 15:44
Questa sarebbe una GRAN cosa!!!
Mi piace su: 2/6/2011, 15:30
Mmm no non mi piace questo topic. Provo nausea anche solo a pensarle questo genere di cose.
Mi piace su: 2/6/2011, 14:54
Guarda che accettare non significa condividere eh! Accettare le opinioni altrui significa prendere atto che l'altro la pensa diversamente da noi, senza giudicare le sue opinioni sbagliate, ma solo...
Mi piace su: 2/6/2011, 14:48
Non siamo asociali. Siamo semplicemente persone riservate e che oltre a stare con gli amici, apprezziamo molto anche stare da soli. C'è forse qualcosa di male in questo?!?
Mi piace su: 2/6/2011, 14:26
Mmm no non mi piace questo topic. Provo nausea anche solo a pensarle questo genere di cose.
Mi piace su: 2/6/2011, 14:19
Se si tradisce è perchè c'è qualcosa che nella relazione di coppia non va, non in se stessi! Poi vabbè, ci sono anche i casi patologici...che lo fanno sistematicamente e hanno dei disturbi psicologici...
Mi piace su: 2/6/2011, 13:46
Arrampicarsi sugli specchi?!? Ho ribattuto e argomentato la mia tesi. Semplicemente la pensiamo diversamente. Punto. E si dovrebbe essere abbastanza maturi per accettare le opinioni altrui, senza...
Mi piace su: 2/6/2011, 10:56
Arrampicarsi sugli specchi?!? Ho ribattuto e argomentato la mia tesi. Semplicemente la pensiamo diversamente. Punto. E si dovrebbe essere abbastanza maturi per accettare le opinioni altrui, senza...
Mi piace su: 1/6/2011, 22:05
Queste cose mi fanno davvero rabbrividire! Che razza di adulti possono mai diventare questi ragazzini a cui non viene insegnato alcun divieto, non vengono educati, non vengono puniti, bambini a cui...
Mi piace su: 1/6/2011, 22:04
Carina...ultimamente rihanna sta facendo un sacco di belle canzoni u.u
Mi piace su: 1/6/2011, 21:09
Penso ad Eric Draven perchè mi tiene compagnia nelle ore di profonda noia che a volte ci sono in questo forum! :kiss:
Mi piace su: 1/6/2011, 18:27
Se si tradisce è perchè c'è qualcosa che nella relazione di coppia non va, non in se stessi! Poi vabbè, ci sono anche i casi patologici...che lo fanno sistematicamente e hanno dei disturbi psicologici...
Mi piace su: 1/6/2011, 18:19