Non ho capito. Lei vuole fare sesso col cugino per dimenticare un altro ragazzo?!? O.o
Mi piace su: 12/3/2012, 21:40
Ok. E questa è la tua idea di come il sesso dovrebbe essere vissuto. Ma l'autrice del topic non ha detto che per lei sia indispensabile che ci sia anche un sentimento. Lei vive la cosa diversamente da...
Mi piace su: 12/3/2012, 21:14
Amore a prima vista.
Mi piace su: 12/3/2012, 15:00
Ancora tu Non mi sorprende lo sai Ancora tu ma non dovevamo vederci più?
Mi piace su: 12/3/2012, 14:48
"Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perchè l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico...
Mi piace su: 12/3/2012, 11:08
"Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perchè l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico...
Mi piace su: 12/3/2012, 11:02
Annie Lennox, in quanto Ministro della Ricerca del partito della Pannocchia, che ne pensi del mio primo progetto di catalogare tutti i tipi di pannocchie esistenti?!? Verrano distinte per tipologia,...
Mi piace su: 12/3/2012, 2:16
Annie Lennox, in quanto Ministro della Ricerca del partito della Pannocchia, che ne pensi del mio primo progetto di catalogare tutti i tipi di pannocchie esistenti?!? Verrano distinte per tipologia,...
Mi piace su: 11/3/2012, 20:46
Mi piace su: 11/3/2012, 19:13
Ho fatto un errore di valutazione. Mi sono fidata, sono stata me stessa e sincera in tutto e per tutto credendo di poter contare su qualcuno che mi comprendesse e sostenesse sempre... In virtù...
Mi piace su: 11/3/2012, 18:12
Ho fatto un errore di valutazione. Mi sono fidata, sono stata me stessa e sincera in tutto e per tutto credendo di poter contare su qualcuno che mi comprendesse e sostenesse sempre... In virtù...
Mi piace su: 11/3/2012, 18:06
Mi piace su: 11/3/2012, 18:03
Rimarrò sempre fedele a me stessa. Seguirò sempre ciò che ho dentro. Vivrò sempre le mie emozioni fregandomene di tutto il resto. Perchè per me non c'è cosa più importante che essere ste stessi. Nel bene e nel...
Mi piace su: 11/3/2012, 16:29
Due sono le possibilità: o sei davvero interessato a me, o mi stai prendendo terribilmente in giro e sei un bravissimo attore. La mia innata diffidenza e sfiducia negli uomini mi porta a credere alla...
Mi piace su: 9/3/2012, 21:07
Due sono le possibilità: o sei davvero interessato a me, o mi stai prendendo terribilmente in giro e sei un bravissimo attore. La mia innata diffidenza e sfiducia negli uomini mi porta a credere alla...
Mi piace su: 9/3/2012, 20:13