Sinceramente sono a priori diffidente dalla qualità dei trucchi che costano poco. E quelli della essence sono i meno costosi sul mercato... Ho provato diverse marche abbordabili come Kiko, l'Oreal,...
Mi piace su: 17/10/2012, 21:33
Ok, confermo ciò che ho scritto nel primo post. Sicuramente la tua è una visione estrema della cosa, che influisce sulla tua capacità di lasciarti andare al piacere. Piangi perchè incosciamente qualcosa...
Mi piace su: 17/10/2012, 21:29
Allora, diciamo che è tutta una questione di delicati equilibri e compromessi. Se una sera vorrei vedere il mio partner ma so che lui magari ci tiene a vedere un amico o a fare qualcos'altro non avrei...
Mi piace su: 17/10/2012, 20:34
Nuvola ma io non ho mai parlato di escludere il partner. Ho solo detto che in un rapporto è importante avere i propri spazi, i propri interessi e le proprie amicizie. Uscire una sera con l'amico non...
Mi piace su: 17/10/2012, 20:24
Io sono sicura che la mia coinquilina pensa che vivere con me è come vivere da sola. Se non peggio, dato che faccio continuamente danni. Il problema è che proprio non me ne frega. Io quando sto a casa...
Mi piace su: 17/10/2012, 19:53
Esatto. Tutto può essere conciliato. Elemento necessario e fondamentale però è la fiducia. Se manca allora stiamo parlando di aria fritta.
Mi piace su: 17/10/2012, 10:21
Allora, diciamo che è tutta una questione di delicati equilibri e compromessi. Se una sera vorrei vedere il mio partner ma so che lui magari ci tiene a vedere un amico o a fare qualcos'altro non avrei...
Mi piace su: 17/10/2012, 10:20
La tua percentuale di narcisismo è del 54% Presenza di narcisismo. Il tuo risultato fornisce un’immagine di te non molto lusinghiera. Sembri mettere in atto comportamenti e strategie finalizzati ad...
Mi piace su: 17/10/2012, 8:43
Mi piace su: 16/10/2012, 22:18
Esatto. Tutto può essere conciliato. Elemento necessario e fondamentale però è la fiducia. Se manca allora stiamo parlando di aria fritta.
Mi piace su: 16/10/2012, 21:50
Mi piace su: 16/10/2012, 21:42
Mi piace su: 16/10/2012, 21:35
Mi piace su: 16/10/2012, 21:24
Ora che anche oggi ho speso quantità di soldi che non posso permettermi di spendere mi sento realizzata -.- Ma che potevo farci?! Erano così belli tutti e due i modelli... Come potevo scegliere?! E poi...
Mi piace su: 16/10/2012, 19:10
Cosa c'è di strano?!? O_O Non solo penso sia normale, ma anche un comportamento sano in un rapporto di coppia
Mi piace su: 16/10/2012, 18:10