http://www.youtube.com/watch?v=vKBRyNNW3u0 Il sax è davvero lo strumento più sexy del mondo.
Mi piace su: 7/4/2013, 4:33
Eternal sunshine of the spotless mind. Mi rifiuto di chiamarlo con il titolo italiano "Se mi lasci ti cancello" -.-" L'ho snobbato per anni ingannata dal titolo, l'avevo etichettato "commedia...
Mi piace su: 6/4/2013, 15:24
Eternal sunshine of the spotless mind. Mi rifiuto di chiamarlo con il titolo italiano "Se mi lasci ti cancello" -.-" L'ho snobbato per anni ingannata dal titolo, l'avevo etichettato "commedia...
Mi piace su: 6/4/2013, 14:03
Mi piace su: 5/4/2013, 20:58
Io l'ho visto in lingua originale ed è stato una meraviglia. Ti do ragione su Jackson, recita magnificamente quella parte e quindi non si può far a meno di odiarlo quel personaggio XD Invece ho amato...
Mi piace su: 5/4/2013, 20:29
Yeah! Something strange 5 Folletta 3 Khumiko 3 Jean Grey 2 Imok 2 Canalfeder 2 Just* 2 Illusione 1
Mi piace su: 30/3/2013, 21:51
Dovrebbe essere La Talpa
Mi piace su: 29/3/2013, 19:08
A me dispiace che un'amicizia di anni e anni si incrini. Ma cazzo non puoi prendertela in quel modo e reagire come una bambina di 5 anni, solo perchè ho messo in discussione quella cosa. Tra persone...
Mi piace su: 28/3/2013, 18:16
Mi sto letteralmente ingozzando di schifezze. Sono arrivata al punto di farmi ribrezzo da sola. Noooo non sto sfogando il mio stress emotivo e le mie mancanze affettive sul cibo nooooo -.-"
Mi piace su: 27/3/2013, 21:22
Mi sto letteralmente ingozzando di schifezze. Sono arrivata al punto di farmi ribrezzo da sola. Noooo non sto sfogando il mio stress emotivo e le mie mancanze affettive sul cibo nooooo -.-"
Mi piace su: 27/3/2013, 20:22
Perchè ci leghiamo tanto a ciò che ci fa male? Perchè semplicemente non lo lasciamo andare e ce ne facciamo una ragione? Dio quanto è difficile. E' una continua battaglia. Sono stanca..
Mi piace su: 26/3/2013, 20:48
Perchè ci leghiamo tanto a ciò che ci fa male? Perchè semplicemente non lo lasciamo andare e ce ne facciamo una ragione? Dio quanto è difficile. E' una continua battaglia. Sono stanca..
Mi piace su: 26/3/2013, 20:43
Mi piace su: 26/3/2013, 18:53
Mi piace la piega che ha preso la mia vita. Finalmente...Sono sola. Sola. Sola. Sola. E non è come anni fa, in cui ero continuamente alla ricerca di "qualcosa" che potesse darmi quella sicurezza e...
Mi piace su: 24/3/2013, 17:13
Mi piace la piega che ha preso la mia vita. Finalmente...Sono sola. Sola. Sola. Sola. E non è come anni fa, in cui ero continuamente alla ricerca di "qualcosa" che potesse darmi quella sicurezza e...
Mi piace su: 24/3/2013, 10:31