American Beauty. Che dire... Mi ha emozionata dall'inizio alla fine. Mi ha smosso qualcosa dentro, tanto che se ripenso al film mi viene quasi da commuovermi, non so neanche per cosa esattamente....
Mi piace su: 1/6/2013, 21:32
Ti invidio, io invece son delicata ç_ç Ahahah idem! Ormai mi sono rassegnata a condurle in solitudine le mie esplorazioni e le nuotate, sarebbe bello avere una compagna :lolll:
Mi piace su: 1/6/2013, 17:55
Basta, dopo avermi anche detto che ami i tuffi è deciso: voglio andare al mare con te!! *.* Eh anch'io ogni tanto mi ritrovo sempre qualche nuovo livido sulle gambe, è il prezzo degli scogli! Invece per...
Mi piace su: 1/6/2013, 17:45
Oggi non faccio altro che quotarti Temp! :* Io al Sole non resisto... Cioè bello sì abbronzarsi, ma dopo un pò mi sale un nervoso! Allora metto maschera e pinne e via all'esplorazione dei fondali e degli...
Mi piace su: 1/6/2013, 17:30
Ti quoto. A me questo telefilm distende. Sarà che guardando morti violente si scarica lo stress u.u
Mi piace su: 1/6/2013, 17:09
E poi ritrovi nella borsa il bigliettino da visita di un'agenzia per modelle. Bello scoprire che il tipo che chiamavamo "Il pervertito" e da cui stavamo scappando, in realtà fosse solo il riccone...
Mi piace su: 1/6/2013, 16:03
Io lo sapevo che sarebbe finita male la serata. Sbronzata e devastata. Bene.
Mi piace su: 1/6/2013, 10:22
http://www.youtube.com/watch?v=aTeUDpduVoU
Mi piace su: 1/6/2013, 0:09
Zero voglia di uscire. Vorrei passare la serata stesa sul letto a leggere. Non voglio truccarmi, mettermi tacchi e vestitino e andare in quel locale ç_ç Che palle, non ne posso più! Lo faccio solo per...
Mi piace su: 31/5/2013, 20:56
Fatti i cazzi tuoi, stalker!
Mi piace su: 31/5/2013, 19:58
http://www.youtube.com/watch?v=aTeUDpduVoU
Mi piace su: 31/5/2013, 19:45
Secondo me è normalissimo quello che provi. Ci sei stata 4 anni, ormai avevate costruito una vostra quotidianità e lui era diventato parte integrante della tua vita. Non è facile lasciarsi alle spalle...
Mi piace su: 31/5/2013, 18:37
Secondo me è normalissimo quello che provi. Ci sei stata 4 anni, ormai avevate costruito una vostra quotidianità e lui era diventato parte integrante della tua vita. Non è facile lasciarsi alle spalle...
Mi piace su: 31/5/2013, 15:32
Mah Folletta, la Puglia non è più tutta così purtroppo. Non so che zone frequenti tu, io ti parlo del Salento... Che conosco come le mie tasche. Negli ultimi anni c'è stato un boom turistico da paura... Le...
Mi piace su: 30/5/2013, 21:05
Mah Folletta, la Puglia non è più tutta così purtroppo. Non so che zone frequenti tu, io ti parlo del Salento... Che conosco come le mie tasche. Negli ultimi anni c'è stato un boom turistico da paura... Le...
Mi piace su: 30/5/2013, 19:48