Viviamo in un mondo dove le abilità sociali sono praticamente tutto, e la personalità spigliata, socievole ed estroversa ha vita facile. Nachos ora io non ti conosco, ma penso che nella maggioranza dei...
Mi piace su: 16/7/2013, 18:36
Io penso che bisogna andare mooolto cauti con le definizioni e le etichette. Se una persona ha più o meno gravi difficoltà relazionali non significa che sia un Asperger. Spesso invece si gode quasi nel...
Mi piace su: 16/7/2013, 18:35
Espiazione di McEwan è meraviglioso... Assolutamente consigliato u.u
Mi piace su: 14/7/2013, 17:23
Ho un'enorme difficoltà, per non dire gigantesca, ad espormi e a mostrare agli altri quanto sia interessata e ci tenga. Invece indosso continuamente la mia maschera di distacco e freddezza, aspettando...
Mi piace su: 11/7/2013, 17:51
http://www.smoothsailingco.com/inspiration/54/24/
Mi piace su: 11/7/2013, 17:50
Tra il rimorso e il rimpianto io ho sempre scelto il rimorso. Continuerò anche questa volta. Qualcuno potrebbe dire che non imparo mai...
Mi piace su: 11/7/2013, 17:20
Io penso che bisogna andare mooolto cauti con le definizioni e le etichette. Se una persona ha più o meno gravi difficoltà relazionali non significa che sia un Asperger. Spesso invece si gode quasi nel...
Mi piace su: 11/7/2013, 9:23
Ho un'enorme difficoltà, per non dire gigantesca, ad espormi e a mostrare agli altri quanto sia interessata e ci tenga. Invece indosso continuamente la mia maschera di distacco e freddezza, aspettando...
Mi piace su: 9/7/2013, 23:13
Mi piace su: 9/7/2013, 21:54
Io ci ho provato, ci ho provato davvero a leggerti. Ma tra il non sapere cosa sia la punteggiatura, gli errori grammaticali, le abbreviazioni da bimbaminchia e il non saper usare la tastiera...Sono...
Mi piace su: 9/7/2013, 9:50
Parnassus?
Mi piace su: 8/7/2013, 13:33
Io ci ho provato, ci ho provato davvero a leggerti. Ma tra il non sapere cosa sia la punteggiatura, gli errori grammaticali, le abbreviazioni da bimbaminchia e il non saper usare la tastiera...Sono...
Mi piace su: 6/7/2013, 16:20
... http://www.youtube.com/watch?v=Jo-yMkGWGB4
Mi piace su: 6/7/2013, 1:48
Mi piace su: 6/7/2013, 1:40
Mi piace su: 6/7/2013, 1:33