Daryl per ora mi sembra un personaggio piuttosto banale. Ma mi tengo il beneficio del dubbio e aspetto di vedere come lo porteranno avanti! Carol ?! Ma davvero ?! Dio santo, io la trovo inutile...
Mi piace su: 8/4/2014, 12:19
Volti coperti, manichini, cappelli, ombrelli... Direi che scoppiazza un bel pò Magritte eh
Mi piace su: 4/4/2014, 12:09
Stasera per infornare le patate ho scelto la teglia a forma di cuore. Prima volta che la uso da quando sono in questa casa. Chiaro segno di quanto stia degenerando.
Mi piace su: 3/4/2014, 22:16
L'importanza di una piccola scelta. Ieri sera avrei potuto passare il resto della nottata a disperarmi, in una delle mie "crisi"... Rimuginare, piangere, angosciarmi e lasciarmi prendere totalmente...
Mi piace su: 3/4/2014, 20:19
Il gol e l'esultanza di Taddei mi hanno fatto emozionare. Grandissimo uomo, cuore giallorosso
Mi piace su: 3/4/2014, 16:38
L'importanza di una piccola scelta. Ieri sera avrei potuto passare il resto della nottata a disperarmi, in una delle mie "crisi"... Rimuginare, piangere, angosciarmi e lasciarmi prendere totalmente...
Mi piace su: 3/4/2014, 15:20
Quanto cazzo mi piace. Quanto cazzo mi piace. Quanto cazzo mi piace. Non posso aspettare fino al 12!
Mi piace su: 3/4/2014, 14:58
Mi sto innamorando di un uomo di 14 anni più grande di me. Poi posso pure essere "distratta" dal fatto che in queste ultime settimane ho chiuso definitivamente con il mio ex, posso pure cercare di...
Mi piace su: 1/4/2014, 19:37
Io ero allo stadio e mi sono goduta il triste spettacolo in diretta. MAI vista una cosa del genere. Non c'è da sorprendersi dei fischi e dei cori che si son presi da tutti noi tifosi, romanisti e non. ...
Mi piace su: 1/4/2014, 15:21
https://www.youtube.com/watch?v=tRgcwT9X2J8
Mi piace su: 28/3/2014, 15:07
L'esultanza di Garcia al gol di Florenzi è stato qualcosa di impagabile... brividi!!! Grazie Mister
Mi piace su: 26/3/2014, 7:13
Un pò mi dispiace. Avremmo potuto passare davvero una bella serata, bellissima... E invece niente. Sono tremendamente difficile, lo so. A volte mi chiedo quante possibilità mi sono persa per strada...A...
Mi piace su: 7/3/2014, 18:19
Ahahah Wolverine, io sono fan di quella pagina. E' uno spasso a dir poco!! A me Prandelli lo dico chiaramente, mi sta sul cazzo. Ha i suoi bei pupilli raccomandati e li fa giocare sempre e comunque....
Mi piace su: 7/3/2014, 1:01
Visto La Grande Bellezza. Ragazzi a me è piaciuto, e pure molto. Annoiarmi? Mi ha catturata. Fotografia, immagini, colori stupendi. Grande regia. Il personaggio di Servillo di un fascino magnetico. E'...
Mi piace su: 6/3/2014, 13:39
Visto La Grande Bellezza. Ragazzi a me è piaciuto, e pure molto. Annoiarmi? Mi ha catturata. Fotografia, immagini, colori stupendi. Grande regia. Il personaggio di Servillo di un fascino magnetico. E'...
Mi piace su: 5/3/2014, 14:16