ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (33)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 4:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    Ma guarda, io capisco l'orgoglio, ma non capisco come possiate non sentirvi per giorni e non avere l'impulso di alzare il telefono e chiarire.
    Mi piace su: 7/10/2011, 19:50
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Peperin@ attivo thread : 2 settimane da solo a NY
    Ti picchierei! Ma seriamente! Ma fino ad ora hai sempre vissuto sotto gamba dei genitori? E' giunto il momento di prendere il volo! Forza e coraggio!
    Mi piace su: 1/10/2011, 19:05
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Allora confessa tutto.^^
    Mi piace su: 30/9/2011, 19:50
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Che bello!:050: E' positivissimo... fossi in te aspetterei la festa e basta.
    Mi piace su: 30/9/2011, 19:12
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Sfortuna con le donne
    Guarda, più che altro devi inizare a chiederti cosa vuoi e cosa no. Io non sono una persona che ama la confusione e far tardi la sera, preferisco stare da sola, quindi mi va benissimo non avere...
    Mi piace su: 25/9/2011, 19:40
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Se le conoscessi sapresti che rimanere incinta sedendoti su una superficie che potrebbe contenere sì e no una goccia di sperma non è possibile. E anche se ti penetrassi con un dito leggermente sporco di...
    Mi piace su: 25/9/2011, 19:21
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Ma infatti, tirarsi indietro così non ha comunque senso. Se non hai forzato le cose per uscire o fare altro insieme, non forzarle nemmeno precludendoti queste possibilità in futuro. Aspetta la laurea,...
    Mi piace su: 25/9/2011, 16:31
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Ormai hai fatto 30, puoi fare 31. Aspetta che si prenda questa santa laurea e guarda un po' se cambia qualcosa.
    Mi piace su: 25/9/2011, 16:31
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da ostacoli_del_cuore attivo thread : Numero chiuso su tutte le facoltà italiane?
    e puoi star certo che il raccomandato non abbandona... e soprattutto non resta indietro con gli studi ;) che male fa alla società uno/una studente che ha voglia di provare a studiare e vedere se...
    Mi piace su: 24/9/2011, 19:09
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Io ti ho già risposto...^^ EDIT: era nell'altra pagina, ho letto ora. XD Prova davvero ad aspettare che si laurei e che si tolga questo 'peso dal cuore'!
    Mi piace su: 11/9/2011, 20:21
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Abbattere l'odiosa pancia alcolica
    Temperance non credere che uno ne deve per forza abusare per far spuntare la pancia! Dipende molto dal fisico di una persona, per esempio io sono predisposta ad avere la buzzetta e mi basta bere una...
    Mi piace su: 10/9/2011, 20:14
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Problemino con il mio ragazzo
    Concordo con molti qui sopra. Sembra quasi un forma di violenza psicologica. Ti mantiene indipendente da lui comiciando dai soldi, tu sei succube, ti fai paranoie persino per trovarti un cazzo di...
    Mi piace su: 3/9/2011, 20:07
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Abuso di caffè
    Illuminami su questo Guaranà, ti prego!:050:
    Mi piace su: 3/9/2011, 19:00
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Ma secondo me non c'è bisogno di dirlo... certe cose si capiscono. Semplicemente sarà stressato, sotto tesi e poco lucido... non essere impaziente :D Ognuno reagisce allo stress in modo diverso e voi...
    Mi piace su: 28/8/2011, 19:05
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Le cose sono due. O hai la faccia talmente simpatica e rassicurante che, appena ti ha vista, ha messo da parte il suo isolamento sociale per averti come amicona. O gli piaci. Sinceramente, io...
    Mi piace su: 26/8/2011, 20:03