ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (34)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 4:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Famiglia.
    La suocera che odia la nuora... non serve un perché xD, genitori che litigano anche questo è normale, problemi con i soldi... questo è un requisito praticamente, purtroppo sono problemi molto comuni e che...
    Mi piace su: 10/1/2013, 19:32
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Ma secondo me è normale avere delle idee su come si veste la gente, ma alla fine son preferenze, non imposizioni o legge. Non credo che nessuna qui abbia voluto offendere le persone grasse,...
    Mi piace su: 10/1/2013, 19:26
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : tendenze inguardabili!
    Odio tutte le tendenze prese da altre tendezze e ridicolizzate! Il teschio con le paillettes o rosa; Ballerine o altre cose da truzzo con le borchie. Questa roba la voglio sulle dark -.- odio...
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:20
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    è che fa freddo ora, magari d'estate u.u Comunque a me non danno fastidio le ragazze sovrappeso se si vestono con i leggins, mi dà solo fastidio che li mettono per sentirsi alla moda senza rendersi...
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:20
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Platypus attivo thread : tendenze inguardabili!
    A me cambia eccome, tutte le volte è un pugno allo stomaco e comunque fanno altrettanto schifo i ciccioni con le magliette attillate. Ah ho dimenticato di esprimere il mio disgusto nei confronti di...
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:19
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jean Grey attivo thread : tendenze inguardabili!
    Io sono tra quelli che pensano che le ciccione con i leggins andrebbero soppresse. Sinceramente mi disgusta vedere il grasso messo così in evidenza. Cazzo un minimo di consapevolezza del proprio corpo...
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:18
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    La cosa divertente è che non hai capito un cazzo :lol: Io uso leggings e anche Elaine. Qui si sta parlando di come si portano le cose. Se li porti sotto gonne, pantaloncini, e vestitini, non ci vedo...
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:18
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : tendenze inguardabili!
    Non avrai un fisico da modella, ma di certo hai un bel fisico! Just, ma infatti io parlavo di persone grasse che usano i leggins e non coprono il sedere con una maglia lunga.. Praticamente è come...
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:17
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Io odio proprio usare i leggings come pantaloni...non so come fanno a non sentirsi nude O_o
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:13
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : tendenze inguardabili!
    Sarò malvagia, ma io vieterei i leggins a quelle che portano una XXXL.
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:13
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Ma vogliamo parlare delle ragazze che mettono in mostra lo zoccolo di cammello grazie a leggins super aderenti e magliette troppo corte? Ho intravisto più vagine io da quando è nata 'sta moda di Rocco...
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:12
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : tendenze inguardabili!
    Il Fluo. Quella gente che va in giro a mo' di evidenziatore. Non ce la posso fare.
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:12
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Le borchie non me le toccate! Il problema è che ora se le mettono tutte, anche le fighettine che si credono eleganti. Una volta era prerogativa di alcuni generi di abbigliamento e basta. Le pellicce...
    Mi piace su: 10/1/2013, 18:12
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Oregon attivo thread : tendenze inguardabili!
    No dai le Timberland sono belle..ma si vedono dappertutto, per questo non le ho prese di quel colore. Non voglio essere identico a tutti u.u La moda militare fa cagare davvero. Quanta gente...
    Mi piace su: 9/1/2013, 21:39
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ragazza più grande...
    Poi sono cattivo se li prendo per il culo..
    Mi piace su: 9/1/2013, 21:27