ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (34)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 4:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Ma infatti tua zia, come tutte le persone sterili, non si trova in una condizione fisiologica, ossia naturale. Secondo me non esistono tutte ste descrizioni di questo termine, se non quella...
    Mi piace su: 9/2/2013, 19:21
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Ciclo pressione-volume ventricolo SX
    Grazie.. :) in ogni caso sono domande al limite, non mi servono per l'esame.. Grazie per il sangue venoso, a volte i libri non dicono le cose più ovvie lasciando tutto sottinteso..:)
    Mi piace su: 7/2/2013, 20:43
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    E che non gliel'ho proposto secondo te?!? Ma lei no, dice che sono troppo poco strano...
    Mi piace su: 7/2/2013, 19:08
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Gli studi sui gemelli sono proprio una delle prove dell'esistenza di caratteri "complessi", ossia influenzati da geni e ambiente. Due gemelli hanno stesso patrimonio genetico, stesse predisposizioni...
    Mi piace su: 6/2/2013, 22:47
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Vabbè la mia idea la dico sempre quindi non mi dilungo.La cosa che mi fa rabbia è la gente eterosessuale che lotta affinchè gli omosessuali non abbiano pari "diritto". Voglio dire perchè? I figli sono loro?...
    Mi piace su: 6/2/2013, 22:42
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Bellezza fisica VS bravura
    Partendo dal presupposto che a detta del resto del mondo a me 'piacciono i cessi dall'aspetto cagionevole', beh, preferisco uno bruttino ma bravo a letto. Mi è capitato in passato di uscire con un...
    Mi piace su: 5/2/2013, 20:23
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da SaraNana attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Hai ragione Holly =) Non lo so.. Nonostante le sue stranezze, prima stavo bene con lui. Ho accettato il suo lato freddo, perchè per alcune cose che ha fatto e detto, ero convinta di interessargli....
    Mi piace su: 5/2/2013, 20:00
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Io non vorrei stare mai con un uomo che mi fa cambiare in negativo, ti dico solo questo.
    Mi piace su: 5/2/2013, 19:51
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Il fatto che tu stia diventando "psicopatica" è perchè lui non ti dà le sicurezze e le certezze di cui hai bisogno. E comunque lui potrebbe anche sentire altre, ma in ogni caso trovo insensato averti nel...
    Mi piace su: 5/2/2013, 19:49
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    vi ridarò l'alsazia e la lorena!
    Mi piace su: 4/2/2013, 19:00
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : Madre trattiene neonato per eseguire un tattoo (Video)
    Se il bambino, cresciuto, vorrà renderle pan per focaccia, un ferro per marchiare le vacche (lo usano gli allevatori, è una lettera di ferro da portare al calor rosso su un braciere e da timbrare su una...
    Mi piace su: 2/2/2013, 18:45
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : consiglio regalo valentino, non amanti
    Fagli una dichiarazione come quella proposta in questo topic http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/137279-come-reagireste-a-una-dichiarazione-cosi.html L'autore garantisce che funziona...
    Mi piace su: 2/2/2013, 18:33
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lola_love attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
    sinceramente non uso nessun metodo. Sto con lo stesso ragazzo da 7 anni quasi.E se dovessi rimanere incinta lo terrei,sono contro l'aborto almeno per quanto riguarda me. Ma non giudico chi lo...
    Mi piace su: 1/2/2013, 20:14
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
    Io utilizzo la pillola. Ma il sesso occasionale sempre con il preservativo.
    Mi piace su: 1/2/2013, 20:14
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Università: 50.000 iscritti in meno
    Partendo dal presupposto che le iscrizioni universitarie sono alte perchè il livello di difficoltà medio è basso.. beh.. non mi sembra il caso di dire che si va verso l'ignoranza. Anche con la laurea non...
    Mi piace su: 1/2/2013, 19:52