Idea pessima. Non scriverle nulla, è meglio.
Mi piace su: 10/7/2013, 15:35
Sì bello mio, ma ora basta innamorarti di qualsiasi essere femminile che respiri. Capisco anche il detto "in tempo di carestia, ogni buco è galleria", ma datti una regolata O.o
Mi piace su: 10/7/2013, 15:34
Intanto potresti imparare ad usare la punteggiatura.. Potrebbe essere un buon inizio!
Mi piace su: 10/7/2013, 15:33
balle. basta solo stare attento a chiudere gli occhi nei momenti "critici" l'unica cosa è che dopo un po' di ore "pesano" e vanno tolte per far respirare gli occhi però ci si abitua in fretta. ovvio, a...
Mi piace su: 8/7/2013, 19:23
mah, personalmente ho risolto con lenti a contatto + occhiali :D ma visto che le escludi (perché poi?) io al tuo posto propenderei per la prima opzione: le lenti graduate le monti su qualsiasi...
Mi piace su: 8/7/2013, 19:08
Ma non ti fa venire l'ansia il pensare che si comporti in questo modo e siete solo agli inizi? Se gli vuoi bene pace, però inizia già da adesso a riprenderti (prepotentemente) i tuoi tempi e spazi...
Mi piace su: 7/7/2013, 20:02
Non posso che consigliarti di mollarlo. Non vorrei spaventarti o sembrare esagerata, ma questi sembrano i comportamente tipici di quelli che poi picchiano le fidanzate o poi diventano stalker....
Mi piace su: 7/7/2013, 19:56
Se non sbaglio sono i batteri buoni che ti aiutano a digerire bene il cibo, in mancanza di quelli ti vien la diarrea, per quello che durante i cicli di antibiotici ti fanno prendere i fermenti...
Mi piace su: 6/7/2013, 19:35
Tutto fa male Nachos, le sigarette, troppi dolci e via dicendo, il punto e che se lo prendi solo una volta ogni tanto non è che perdi 20 anni di vita, sarebbe meglio di no ma allora questo discorso può...
Mi piace su: 5/7/2013, 18:53
Metti un titolo del topic adeguato la prossima volta... Io son dell'idea che ogni tanto non fa male provare nuovi medici, un punto di vista in più... sai com'è. Comunque non penso sia nulla di grave,...
Mi piace su: 4/7/2013, 22:47
è giunto il momento di postare il video che da la soluzione a tutti i vostri interrogativi http://www.youtube.com/watch?v=zBQR38_laqY
Mi piace su: 4/7/2013, 20:39
Silk Epil all'inguine è da tortura O_O Holly avrai una soglia del dolore altissima! XD Folletta, io mi sono comprata il silk epil della Braun proprio poco tempo fa. L'ho preso per usarlo solamente...
Mi piace su: 3/7/2013, 20:33
Perchè tu che usi? Holly. comunque anche una mia amica è sempre sconvolta ogni volta che uso la parola lametta accostata all'inguine :lol: Purtroppo se si ha una ricrescita veloce e dei peli molto...
Mi piace su: 3/7/2013, 20:33
Ti parlerò sinceramente, un ragazzo che non fa un cazzo tutto il giorno ( se non deprimersi ) non lo vuole nessuno, per 2 motivi: 1) sei noioso e inutile 2) nessuno ti vede, diventa materialmente...
Mi piace su: 2/7/2013, 23:04
Io sono dell'idea che se vai all'università scegliendo una facoltà che non ti piace, che non ti garba e che non ti stimola, è meglio che lasci perdere in partenza.
Mi piace su: 1/7/2013, 20:39