ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono una paranoica del cazzo. Oggi avevo decisamente le palle girate, eri seduto vicino a me durante la lezione e non t'ho mai guardato (anche se dentro di me una vocina diceva "guardalo negli...
    Mi piace su: 11/12/2014, 21:31
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono una paranoica del cazzo. Oggi avevo decisamente le palle girate, eri seduto vicino a me durante la lezione e non t'ho mai guardato (anche se dentro di me una vocina diceva "guardalo negli...
    Mi piace su: 11/12/2014, 21:21
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Professore universitario
    Io ti consiglierei di pensarci bene cmq prima di muoverti. Essendo più o meno nello stesso ambito di studi so come sono i professori e so quanto stronzi e bastardi possano essere i medici. E nella...
    Mi piace su: 9/12/2014, 21:35
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : momenti imbarazzanti
    Ho forse detto che non mi lavo? Dico solo che nel 2014 un uomo che ci definisce "cloache umane" è rimasto fermo nel Medioevo in quanto a intelligenza. Non so che tipi frequenti, ma in quei giorni il...
    Mi piace su: 5/12/2014, 21:52
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Rinunciare agli amici per amore
    punto 1 : io non credo alle ragazze che vanno a dire in giro che il proprio ragazzo le fa soffrire e ci stanno insieme lo stesso. Perchè, o sono delle oche che ad ogni piccolo litigio lo vanno a...
    Mi piace su: 4/12/2014, 8:37
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Rinunciare agli amici per amore
    punto 1 : io non credo alle ragazze che vanno a dire in giro che il proprio ragazzo le fa soffrire e ci stanno insieme lo stesso. Perchè, o sono delle oche che ad ogni piccolo litigio lo vanno a...
    Mi piace su: 3/12/2014, 21:07
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Rinunciare agli amici per amore
    Mi piace su: 3/12/2014, 18:19
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Rinunciare agli amici per amore
    Mi piace su: 3/12/2014, 18:17
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : lavoro vs famiglia
    Ho scelto lui, alla fine. Ma la verità è che non smetterò mai di fremere in una sala operatoria, non smetterò mai di provare quell'estasi ed eccitazione mentre sono lì, a guardare operare. Io amerò sempre la...
    Mi piace su: 3/12/2014, 18:15
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jamila attivo thread : momenti imbarazzanti
    Ho forse detto che non mi lavo? Dico solo che nel 2014 un uomo che ci definisce "cloache umane" è rimasto fermo nel Medioevo in quanto a intelligenza. Non so che tipi frequenti, ma in quei giorni il...
    Mi piace su: 2/12/2014, 17:38
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jamila attivo thread : momenti imbarazzanti
    Vabbè, se tu frequenti trogloditi non è che tutti i maschi siano così.
    Mi piace su: 2/12/2014, 17:38
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : momenti imbarazzanti
    Mi piace su: 2/12/2014, 17:25
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : momenti imbarazzanti
    Vabbè, se tu frequenti trogloditi non è che tutti i maschi siano così.
    Mi piace su: 2/12/2014, 17:25
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : momenti imbarazzanti
    Mi piace su: 2/12/2014, 16:07
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : lavoro vs famiglia
    In realtà no Echoes. Ora bisogna scegliere dove fare la tesi e la tesi che scelgo mi darà punti per l'entrata in specialità, devo decidere ora cosa vorrei fare. Se faccio una tesi medica non verrò mai presa a...
    Mi piace su: 1/12/2014, 18:10