ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da attivo thread : Il donatore rifiuta di aiutarla perchè straniera, 11enne muore
    che schifo merdaset vabbè tanto vale chiudere
    Mi piace su: 5/9/2013, 20:37
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Bravura (?) tra le lenzuola
    Si scherzava tranquillo, non c'è bisogno di farti paladino del savoir faire e della lotta al luogo comune. Respira.
    Mi piace su: 3/9/2013, 12:33
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Bravura (?) tra le lenzuola
    :lol: Randy, dai.. Un minimo di decenza su! :lol: non può dipendere tutto dal darla-non darla, echeccacchio! Ci sarà differenza tra una scopa (ferma e immobile) e una che prende iniziativa..
    Mi piace su: 3/9/2013, 12:31
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Bravura (?) tra le lenzuola
    E comunque la domanda "com'è a letto" è sbagliata :lol: La domanda opportuna sarebbe "come ti sei trovato/a a letto con X?".. PS: Witt, le misure non sono così essenziali u.u Almeno non in una...
    Mi piace su: 3/9/2013, 12:31
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : l'educazione
    Ma soprattutto lo intitoli 'l'educazione' e ti comporti da cafona urlando e sbraitando. (si, il rosso e il maiuscolo indicano quello, quindi vola basso)
    Mi piace su: 1/9/2013, 21:01
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : numero ricorrente
    Io sono nata il 17 maggio di venerdi e il numero 17 mi perseguita ovunque. Il numero del letto in ospedale era il 17, sono uscita dall'ospedale il 17, la data della tac era il 17, un mio amico è nato...
    Mi piace su: 1/9/2013, 20:35
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Vita Universitaria in Collegio
    Vuoi mettere la singola con la doppia? Singola a vita. Io sto in un appartamento con altre ragazze, e con la ragazza che era in doppia con me mi trovavo anche molto bene. Ma passare poi in singola è...
    Mi piace su: 1/9/2013, 20:19
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : numero ricorrente
    Sì, dovrebbe essere suggestione. Visto che la tua mente è già "focalizzata" su quel numero (non trovo un modo per esprimere il concetto, scusa XD), tendi a vederlo ovunque. Dovrebbe essere abbastanza...
    Mi piace su: 31/8/2013, 22:06
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Ma che problemi ha?
    Sono d'accordo con Rose sulla definizione di stronzo: lui non ha mai promesso nulla, sono io che poi ci spero. Certo è che potrebbe evitare il riavvicinamento sapedo come stanno le cose, ma in fin dei...
    Mi piace su: 31/8/2013, 20:03
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da imok attivo thread : l'educazione
    Fammi capire, a 35 anni suonati vai a sfogarti su un forum di ragazzini perchè un vecchio ti ha urlato contro? Andiamo bene...
    Mi piace su: 30/8/2013, 22:47
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : l'educazione
    Lui è uno stronzo, okay, ma tu evita che faccia cacca ( e anche pipì) proprio davanti ad abitazioni o negozi, anche se la raccogli. Se il mio cane si ferma davanti a un negozio per fare cacca lo tiro un...
    Mi piace su: 30/8/2013, 22:45
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : l'educazione
    Permalosetti, era per dire che nel mondo incontrerai sempre persone incivili, ignoranti e da prendere a sberle, e che puoi sfogarti quanto vuoi, ma non c'è niente di cui meravigliarsi, il mondo è pieno...
    Mi piace su: 30/8/2013, 22:45
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Arti che si addormentano
    Jamila mi ecciti ogni volta che spari una diagnosi. Eh si, lo so che sembro ironica ogni volta che scrivo in sto forum, ma sono terribilmente seria!
    Mi piace su: 30/8/2013, 22:10
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Arti che si addormentano
    Quoto, ma sappi che è una cosa normalissima! Quando sto seduta a lungo per lo studio puntualmente si addormenta lo stesso ditino del piede e mi costringe a fare pausa contro la mia volontà :lol: E di...
    Mi piace su: 29/8/2013, 20:58
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Può essere ernia iatale?
    Andare dal medico di base no? ti avrebbe risparmiato tutti questi mesi, semplicemente prescrivendoti il gaviscon o qualche pastiglietta... io ho fatto come te, ho aspettato mesi prima di chiedere...
    Mi piace su: 29/8/2013, 20:41