che schifo merdaset vabbè tanto vale chiudere
Mi piace su: 5/9/2013, 20:37
Si scherzava tranquillo, non c'è bisogno di farti paladino del savoir faire e della lotta al luogo comune. Respira.
Mi piace su: 3/9/2013, 12:33
:lol: Randy, dai.. Un minimo di decenza su! :lol: non può dipendere tutto dal darla-non darla, echeccacchio! Ci sarà differenza tra una scopa (ferma e immobile) e una che prende iniziativa..
Mi piace su: 3/9/2013, 12:31
E comunque la domanda "com'è a letto" è sbagliata :lol: La domanda opportuna sarebbe "come ti sei trovato/a a letto con X?".. PS: Witt, le misure non sono così essenziali u.u Almeno non in una...
Mi piace su: 3/9/2013, 12:31
Ma soprattutto lo intitoli 'l'educazione' e ti comporti da cafona urlando e sbraitando. (si, il rosso e il maiuscolo indicano quello, quindi vola basso)
Mi piace su: 1/9/2013, 21:01
Io sono nata il 17 maggio di venerdi e il numero 17 mi perseguita ovunque. Il numero del letto in ospedale era il 17, sono uscita dall'ospedale il 17, la data della tac era il 17, un mio amico è nato...
Mi piace su: 1/9/2013, 20:35
Vuoi mettere la singola con la doppia? Singola a vita. Io sto in un appartamento con altre ragazze, e con la ragazza che era in doppia con me mi trovavo anche molto bene. Ma passare poi in singola è...
Mi piace su: 1/9/2013, 20:19
Sì, dovrebbe essere suggestione. Visto che la tua mente è già "focalizzata" su quel numero (non trovo un modo per esprimere il concetto, scusa XD), tendi a vederlo ovunque. Dovrebbe essere abbastanza...
Mi piace su: 31/8/2013, 22:06
Sono d'accordo con Rose sulla definizione di stronzo: lui non ha mai promesso nulla, sono io che poi ci spero. Certo è che potrebbe evitare il riavvicinamento sapedo come stanno le cose, ma in fin dei...
Mi piace su: 31/8/2013, 20:03
Fammi capire, a 35 anni suonati vai a sfogarti su un forum di ragazzini perchè un vecchio ti ha urlato contro? Andiamo bene...
Mi piace su: 30/8/2013, 22:47
Lui è uno stronzo, okay, ma tu evita che faccia cacca ( e anche pipì) proprio davanti ad abitazioni o negozi, anche se la raccogli. Se il mio cane si ferma davanti a un negozio per fare cacca lo tiro un...
Mi piace su: 30/8/2013, 22:45
Permalosetti, era per dire che nel mondo incontrerai sempre persone incivili, ignoranti e da prendere a sberle, e che puoi sfogarti quanto vuoi, ma non c'è niente di cui meravigliarsi, il mondo è pieno...
Mi piace su: 30/8/2013, 22:45
Jamila mi ecciti ogni volta che spari una diagnosi. Eh si, lo so che sembro ironica ogni volta che scrivo in sto forum, ma sono terribilmente seria!
Mi piace su: 30/8/2013, 22:10
Quoto, ma sappi che è una cosa normalissima! Quando sto seduta a lungo per lo studio puntualmente si addormenta lo stesso ditino del piede e mi costringe a fare pausa contro la mia volontà :lol: E di...
Mi piace su: 29/8/2013, 20:58
Andare dal medico di base no? ti avrebbe risparmiato tutti questi mesi, semplicemente prescrivendoti il gaviscon o qualche pastiglietta... io ho fatto come te, ho aspettato mesi prima di chiedere...
Mi piace su: 29/8/2013, 20:41