Ieri mi hai scritto. La prima volta dopo due mesi, da quando hai deciso per entrambi che non potevamo essere amici e hai smesso di rispondermi così, di punto in bianco. Io non voglio fare la vittima,...
Mi piace su: 1/4/2017, 16:42
Bologna sarebbe raggiungibile pure da me!
Mi piace su: 30/3/2017, 16:26
Il mio professore di chirurgia generale. Un omino piccolo e raggrinzito ma con un'umorismo diciamo "particolare". Il giorno che lo conobbi era ad un corso opzionale sull'endoscopia, ricordo che...
Mi piace su: 30/3/2017, 9:29
Pero io vorrei fare un piccolo appunto. Se lui parte volendo una storia seria e man mano che la conosce (e ci fa sesso) decide che non fa per lui? Io penso che debba essere libero di lasciare senza...
Mi piace su: 29/3/2017, 20:45
Ti ho già fatto i complimenti, ma non guastano mai!:) Mi scende la lacrimuccia perchè ho iniziato a frequentare fdt più di dieci anni fa e guardaci ora, siamo tutti cresciuti e realizzati
Mi piace su: 25/3/2017, 23:45
Ti ho già fatto i complimenti, ma non guastano mai!:) Mi scende la lacrimuccia perchè ho iniziato a frequentare fdt più di dieci anni fa e guardaci ora, siamo tutti cresciuti e realizzati
Mi piace su: 25/3/2017, 20:27
Guarda avevo il tuo stesso problema perchè fisicamente non mi piaccio proprio e ho problemi a mostrarmi nuda a qualcuno...poi però ho trovato un ragazzo che mi piaceva da vero e sticazzi, non ci ho...
Mi piace su: 24/3/2017, 13:45
Boh, ma non è che ci sia un motivo particolare per cui l'ho fatto con così poche persone..non è che cercavo la storia seria a prescindere, è che non ci trovo gusto a farlo sono per il gusto di farlo, tutto...
Mi piace su: 23/3/2017, 14:43
Ma Half tu ci sei mai stato in america per poter parlare così? Perchè io ci sono stata e girare le città non è esattamente come farsi un giro su instagram o facebook, e a sentir dire che le americane sono...
Mi piace su: 23/3/2017, 13:01
Ma Half tu ci sei mai stato in america per poter parlare così? Perchè io ci sono stata e girare le città non è esattamente come farsi un giro su instagram o facebook, e a sentir dire che le americane sono...
Mi piace su: 23/3/2017, 11:43
Si perché tutti i tedeschi mangiano salsiccia e crauti dalla mattina alla sera XD. Dai, Half ogni volta si va a parare su questa storia dell'euro e della lira, mo' basta! Io ho ricordi positivi di...
Mi piace su: 22/3/2017, 18:45
Si perché tutti i tedeschi mangiano salsiccia e crauti dalla mattina alla sera XD. Dai, Half ogni volta si va a parare su questa storia dell'euro e della lira, mo' basta! Io ho ricordi positivi di...
Mi piace su: 22/3/2017, 18:12
Scusami se mi permetto di risponderti, ma no non lo sei. Penso che in una storia nulla dovrebbe essere dovuto, e tutto offerto. Io ho scelto chirurgia alla fine, nonostante i turni, nonostante mio...
Mi piace su: 22/3/2017, 8:24
Ma dipende tutto da cosa studi, che sono belle città è risaputo! Io sceglierei Germania comunque:)
Mi piace su: 21/3/2017, 21:51
Una così meglio perderla che trovarla. Dai retta a me, una che si inventa problemi familiari per dar buca ad un appuntamento non ha più di dieci anni.
Mi piace su: 21/3/2017, 9:02