Hai preso 30 e lode all'esame :055:! E finalmente le cose iniziano ad andare bene :)! Ieri poco dopo essere andata via mi hai scritto "La casa è vuota senza la tua presenza"...ho scelto te, e sono...
Mi piace su: 7/2/2015, 10:47
Hai preso 30 e lode all'esame :055:! E finalmente le cose iniziano ad andare bene :)! Ieri poco dopo essere andata via mi hai scritto "La casa è vuota senza la tua presenza"...ho scelto te, e sono...
Mi piace su: 7/2/2015, 9:18
Siete le persone più irrispettose del mondo. Mio fratello oggi deve dare analisi I, non una cazzata. E' stato fuori fino alle due a studiare. E voi dalle cinque e mezzo di mattina avete iniziato a...
Mi piace su: 4/2/2015, 15:50
Tutto quello che ho lo devo a me. Se faccio medicina, se diventerò medico lo devo al fatto che non ho dato ascolto ai miei genitori. Se ho un ragazzo, se ho quel ragazzo lo devo per la persona che sono....
Mi piace su: 4/2/2015, 12:26
Tutto quello che ho lo devo a me. Se faccio medicina, se diventerò medico lo devo al fatto che non ho dato ascolto ai miei genitori. Se ho un ragazzo, se ho quel ragazzo lo devo per la persona che sono....
Mi piace su: 4/2/2015, 10:17
Mi piace su: 4/2/2015, 9:20
Mi piace su: 3/2/2015, 23:14
haha..io 1.65 il mio ragazzo 1.95 :lol: ..io sembro un nanetto :evil:
Mi piace su: 3/2/2015, 16:11
Dopo aver letto del tubo della doccia su per il culo credo che bypasserò il sesso anale per un'esperienza da fare in un altra vita :lol:
Mi piace su: 3/2/2015, 2:23
Bah, sarò io a pensarla diversamente, ma per me non inciampi in un pene, e per di più due volte. Ci sono cose che non vanno perdonate, e questa a parer mio è una di queste. Poi se il suo ragazzo vorrà...
Mi piace su: 2/2/2015, 14:35
Bah, sarò io a pensarla diversamente, ma per me non inciampi in un pene, e per di più due volte. Ci sono cose che non vanno perdonate, e questa a parer mio è una di queste. Poi se il suo ragazzo vorrà...
Mi piace su: 2/2/2015, 14:32
Finchè mi amerai ci salveremo insieme...
Mi piace su: 2/2/2015, 9:29
Finchè mi amerai ci salveremo insieme...
Mi piace su: 1/2/2015, 21:31
Se posso vengo di sicuro:)! anche perchè ho un amico a Milano che mi può ospitare, non ho scuse! Ma mi sembra di aver capito che siamo cmq in tanti! Si fà dai!
Mi piace su: 31/1/2015, 20:08
Più che altro se io amo una persona non la tradisco, nemmeno se ipoteticamente fosse lui ad avermi tradito per prima. Anche perchè tradire....per cosa? Per ripicca? Per fargliela pagare? Perchè ci piace...
Mi piace su: 31/1/2015, 19:58