Molti di voi conoscono la mia storia e sapranno cosa sto (stiamo) attraversando in questo periodo. Lui è molto preso dal suo problema e ha la costante paura che io lo abbandoni e mi stanchi di lui....
Mi piace su: 7/3/2015, 2:14
Gli piace la musica? Un regalo che un giorno faró è un giradischi:) magari con un vinile dei Beatles! se ama la buona musica sicuramente apprezzerà !
Mi piace su: 6/3/2015, 16:27
Gli piace la musica? Un regalo che un giorno faró è un giradischi:) magari con un vinile dei Beatles! se ama la buona musica sicuramente apprezzerà !
Mi piace su: 6/3/2015, 15:36
Complimenti:)!
Mi piace su: 6/3/2015, 15:06
Perché ero una persona diversa prima di incontrare il mio attuale ragazzo. Ero una persona che voleva soprattutto fare carriera, sfondare, essere la migliore nel mio campo, e vedevo le unioni come una...
Mi piace su: 6/3/2015, 12:56
Spero davvero che gli faccia piacere...non è per marchiare il territorio, ma per mostrargli che io che ho sempre evitato questo tipo di legami mi fido di lui, e ho fiducia che nel futuro andrà bene..
Mi piace su: 6/3/2015, 12:55
Avete presente la pizza? La pizza è buona sempre, qualsiasi gusto la prendi. Una margherita? Rinuncereste mai ad una margherita? Costa poco e va sempre bene per essere mangiata in compagnia. Ma...
Mi piace su: 5/3/2015, 13:20
Avete presente la pizza? La pizza è buona sempre, qualsiasi gusto la prendi. Una margherita? Rinuncereste mai ad una margherita? Costa poco e va sempre bene per essere mangiata in compagnia. Ma...
Mi piace su: 4/3/2015, 21:53
Medicina: 7:30-11:30 tirocinio, 11:30-17:30 lezione:lol:...io rido x non piangere! Il segreto sta nello svegliarsi alle 3 di notte x studiare..:cry:.... e questo tutti i giorni..
Mi piace su: 2/3/2015, 20:37
"C'è una ragione se dicevo che sarei stata meglio da sola. Non è perché pensassi che sarei stata felice da sola. Era perché pensavo che se avessi amato un uomo e poi fosse finita, potevo non farcela. È più...
Mi piace su: 28/2/2015, 22:46
Ti immaginavo anche io tatuato e muscoloso XD ma sei carino :)
Mi piace su: 28/2/2015, 20:06
"C'è una ragione se dicevo che sarei stata meglio da sola. Non è perché pensassi che sarei stata felice da sola. Era perché pensavo che se avessi amato un uomo e poi fosse finita, potevo non farcela. È più...
Mi piace su: 28/2/2015, 16:42
Io non consiglierei a mio padre ultracinquantenne di controllarsi la prostata. Eppure studio medicina, eppure sto facendo un internato ad oncologia...mah! Ma forse ne sai tu più di uno dei centri di...
Mi piace su: 26/2/2015, 14:19
Al fatto di essere una ragazza ci arrivo da sola:lol: Ma dato che studio medicina e che sto facendo la tesi a oncologia posso dirti con certezza che non c'è nessuna campagna di prevenzione da fare...
Mi piace su: 26/2/2015, 14:13
Ieri hai avuto una ricaduta pazzesca. Mi hai detto che la tua vita è triste che nulla ti rende felice, nemmeno noi due. Che valuti se voglio stare con te perché tu starai sempre peggio. Il risultato?...
Mi piace su: 26/2/2015, 13:26