ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Quoto tutto. Chiunque ha vissuto una storia seria ti potrà dire che questa è data da alti e bassi. Ed è l'amore che provate l'uno per l'altra a farveli superare. E' normalissimo odiare l'altro 5min al...
    Mi piace su: 12/3/2015, 22:48
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Da quanto stai con la tua ragazza? Io fossi in te aspetterei cmq, può darsi che si abbiano dei vacillamenti ogni tanto, specie se si è insieme da molto tempo. Può essere solo un infatuazione passeggera, e tu...
    Mi piace su: 12/3/2015, 14:22
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Fatemi capire...c'è ancora gente ferma al 1800 che fa pagare cene/uscite/regali costosi tutti al partner? Ma noi siamo l'unica coppia normale che divide sempre? Cmq i peni grandi no per favore...
    Mi piace su: 12/3/2015, 14:09
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Andremo a vedere i mumford a verona :050:!!
    Mi piace su: 12/3/2015, 12:42
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Andremo a vedere i mumford a verona :050:!!
    Mi piace su: 12/3/2015, 9:38
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Fatemi capire...c'è ancora gente ferma al 1800 che fa pagare cene/uscite/regali costosi tutti al partner? Ma noi siamo l'unica coppia normale che divide sempre? Cmq i peni grandi no per favore...
    Mi piace su: 12/3/2015, 0:39
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Da quanto stai con la tua ragazza? Io fossi in te aspetterei cmq, può darsi che si abbiano dei vacillamenti ogni tanto, specie se si è insieme da molto tempo. Può essere solo un infatuazione passeggera, e tu...
    Mi piace su: 11/3/2015, 22:13
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Alla fine gliene ho parlato ed è stato entusiasta! Lo so, meglio l'effetto sorpresa ma non avevo idea di come capire la dimensione dell'anello...:x11: E' che poi a me fanno ancora molto strano...
    Mi piace su: 10/3/2015, 18:28
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Ma infatti è il gesto in sè di prendergliele che per me conta. Cioè, se la ricevesse e la tenesse per sè senza indossarla andrebbe bene cmq. Io non sono una persona che si abbandona a sbaciucchiamenti e...
    Mi piace su: 10/3/2015, 9:49
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Alla fine gliene ho parlato ed è stato entusiasta! Lo so, meglio l'effetto sorpresa ma non avevo idea di come capire la dimensione dell'anello...:x11: E' che poi a me fanno ancora molto strano...
    Mi piace su: 10/3/2015, 8:20
  11. Flou.
    Flou. piaciuto post da Jamila attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Mi piace su: 10/3/2015, 1:50
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Mi piace su: 9/3/2015, 21:32
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Mi piace su: 9/3/2015, 20:09
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Ma infatti è il gesto in sè di prendergliele che per me conta. Cioè, se la ricevesse e la tenesse per sè senza indossarla andrebbe bene cmq. Io non sono una persona che si abbandona a sbaciucchiamenti e...
    Mi piace su: 9/3/2015, 18:19
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Mi piace su: 9/3/2015, 15:51